Guest Tony-Chopper Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ciao ragazzi,vorrei chiedervi se mi potreste fare un immagine profilo con Silvestro (capopalestra Mistralopoli) e Teddiursa,, e con il mio nome.Invece per la firma mi servirebbe la scritta del mio nome con Xerneas e Yveltal. le misure per l' immagine di profilo deve essere nelle dimensioni giuste per essere messa come profilo, e per la firma basta che non sia troppo pesante. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.Ti prego di seguire questo schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 provo a fartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.Ti prego di seguire questo schema ok capo provvedo.tipo lavoro: firma e immagine lavorodimensioni:le dimensioni per una firma e una immagine profilo (non le so neanche)soggetto da utilizzare: Teddiursa e silvestro per l' immagine profilo e per la firma xerneas e yveltalnote vari: la firma e l' avtar devono avere il mio nomeprovo a fartelook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 1. Tipo di Lavoro: copertina e logo per canale youtube2. Dimensioni:non so che dimensioni devono aver basta che vadano bene3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: allora per il logo avevo pensato a un cerchio con il nome del canale ovvero Anime and cartoon chanel e per la copertina lo stesso logo con attorno dei personaggi dei cartoni animati e degli anime up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.