Vai al commento



(darklight) richiesta grafica firma e foto profilo


Guest Tony-Chopper

Post raccomandati

Guest Tony-Chopper

Ciao ragazzi,vorrei chiedervi se mi potreste fare un immagine profilo con Silvestro (capopalestra Mistralopoli) e Teddiursa,, e con il mio nome.Invece per la firma mi servirebbe la scritta del mio nome con  Xerneas e Yveltal. le misure per l' immagine di profilo deve essere nelle dimensioni giuste per essere messa come profilo, e per la firma basta che non sia troppo pesante. Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Ti prego di seguire questo schema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Ti prego di seguire questo schema :)

ok capo provvedo.

tipo lavoro: firma e immagine lavoro

dimensioni:le dimensioni per una firma e una immagine profilo (non le so neanche)

soggetto da utilizzare: Teddiursa e silvestro per l' immagine profilo e per la firma  xerneas e yveltal

note vari: la firma e l' avtar devono avere il mio nome

provo a fartelo

ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

1. Tipo di Lavoro: copertina e logo per canale youtube
2. Dimensioni:non so che dimensioni devono aver basta che vadano bene
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: allora per il logo avevo pensato a un cerchio con il nome del canale ovvero Anime and cartoon chanel e per la copertina  lo stesso logo con attorno dei personaggi dei cartoni animati e degli anime
 


up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...