Fantasy Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Come da titolo cerco le 3 Bestie leggendarie distribuite in Diamante - Perla - Platino - Heart Gold - Soul Silver Posso offrire: Arceus,Jirachi e Mew Offro anche Darkrai,Regigigas evento e Diancie. Sono molto importanti per me. Sogniamari - Ardente - ING - Nome Originale - Vuototetro Incubo Geloraggio e Psichico----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Schiva - Sincronismo - PregioBall - ING - Nome Originale - Neropulsar Trasformazione Psichico Forzasfera----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Scaltra - Leggiadro - COR - Nome non originale - Magibrillio Psichico Facciata Cannonflash----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Decisa - Multitipo - ING - 5Ivs (Un vero affare ) - Ombrartigli Extrarapido Danzaspada Ripresa
Gepiro Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Le ho mi dai le info dei pokemon che offri?Offri solo quelli?
Gepiro Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Mi dai le info dei pokemon che offri ?Tranne regigigas
Gepiro Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 ti va bene tutti e 4 per tutti e 3 quelli che cerchi?
Fantasy Inviato 29 settembre, 2014 Autore Inviato 29 settembre, 2014 Si. Aggiungimi. Non trovi sia un vero affare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.