Vai al commento



Rivelate carte Shedinja di Dragon Blade e Garbodor di Dragon Blast / Prime immagini Dark Explorers / Confezioni Forces of Nature e Coffret Victini


Redattore

Post raccomandati

viper666.jpg
Articolo scritto da Viper
Categoria di appartenenza: GCC

Il blog ufficiale giapponese ha rivelato le carte di Shedinja e Garbodor appartenenti alle espansioni Dragon Blade e Dragon Blast, la cui uscita è prevista per il 16 marzo.

shedinjadb.JPG garbodordb.JPG


Sono state inoltre svelate le confezioni di Dark Explorers che mostrano i Pokémon Oscurità Darkrai e Zoroark. L'espansione, che corrisponde alla giapponese Dark Rush, arriverà negli scaffali statunitensi nel maggio 2012.

darkexplorersbp.jpg darkexplorerstd.jpg


Nei giorni scorsi è stato inoltre confermato l'aspetto della collezione Forces of Nature, prevista negli USA per il 15 marzo. Lo stesso giorno è previsto l'arrivo del Set Victini in Italia. Un box analogo arriverà prossimamente in Francia con il nome di Coffret Victini. Le differenze tra la versione francese e quella italiana e tedesca sono nella presenza di buste espansione di Destini Futuri, mentre negli altri paesi la confezione verrà distribuita con carte appartenenti a Vittorie Regali.

Genie_Box_3D.jpg Coffret_Victini.jpg


Alla prossima. ;-)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...