Vai al commento

[Estrazione] Tanti shiny, flawess ed eventi per tutti i gusti! - VINCITORI

Porygatto

Post raccomandati

Ciao utenti e utentesse, è finalmente arrivato il tanto atteso momento dell'annuncio dei vincitori dell'estrazione di pokémon shiny, flawess ed eventi!

Avete partecipato in tantissimi, e vi ringrazio di cuore!

Ma ora basta parlare, annunciamo questi fortunati vincitori! :D

GSW64Gl.png

wAtANX0.png

2wQUo7k.png

kDD7IFz.png

edMNDPG.png

ojcRmHm.png

UjKhDfF.png

Jxpe7Wy.png

JaXV2jn.png

cxXhj6c.png

Ed ecco, questi sono i 5 vincitori dei pokémon elencati nella discussione delle iscrizioni, ma...

E se in realtà  quelli elencati non fossero tutti quanti?

Ebbene sì, ho pensato di aggiungere un sesto premio di consolazione, così per poter premiare qualcuno in più!

Il pokémon in questione è un Wingull shiny, per festeggiare l'imminente arrivo di Rubino Omega e Zaffiro Alfa con questo piccolo gabbiano che è diventato ormai uno dei simboli della regione di Hoenn! :D

9pC1XSI.png

glKzzO3.png

I vincitori, per ritirare il loro pokémon, dovranno mandarmi un messaggio privato, e lì ci metteremo d'accordo su come e quando effettuare lo scambio.

E con questo abbiamo finito, grazie a tutti di aver partecipato, spero che questa estrazione vi sia piaciuta! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche questa volta niente D:

Complimenti ai vincitori comunque!

Ma beato te che hai vinto l'estrazione estiva e il contest di scrittura :looksi:

Però mi complimento con te(visto che non l'ho fatto lol)e mi complimento anche con i vincitori,Alexietto,Drayen & company.

Link al commento

Ma beato te che hai vinto l'estrazione estiva e il contest di scrittura :looksi:

Però mi complimento con te(visto che non l'ho fatto lol)e mi complimento anche con i vincitori,Alexietto,Drayen & company.

In realtà  non ho vinto mai nessuna estrazione, anche perché raramente la fortuna è dalla mia parte :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...