Porygatto Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ciao utenti e utentesse, è finalmente arrivato il tanto atteso momento dell'annuncio dei vincitori dell'estrazione di pokémon shiny, flawess ed eventi!Avete partecipato in tantissimi, e vi ringrazio di cuore!Ma ora basta parlare, annunciamo questi fortunati vincitori! Ed ecco, questi sono i 5 vincitori dei pokémon elencati nella discussione delle iscrizioni, ma...E se in realtà quelli elencati non fossero tutti quanti?Ebbene sì, ho pensato di aggiungere un sesto premio di consolazione, così per poter premiare qualcuno in più!Il pokémon in questione è un Wingull shiny, per festeggiare l'imminente arrivo di Rubino Omega e Zaffiro Alfa con questo piccolo gabbiano che è diventato ormai uno dei simboli della regione di Hoenn! I vincitori, per ritirare il loro pokémon, dovranno mandarmi un messaggio privato, e lì ci metteremo d'accordo su come e quando effettuare lo scambio. E con questo abbiamo finito, grazie a tutti di aver partecipato, spero che questa estrazione vi sia piaciuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Aaaaahhhh ma perché non vinco maaaaaiiii :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sfiga lol,comunque complimenti ai vincitori @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Bella estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti a vincitori!!! Comunque bella iniziativa! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Siiiiii grazie mille Pory e complimenti per la Bellissima estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Emmainaggioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma perchè non vinco mai? è la 13 estrazione che partecipo comunque, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Fortunati i vincenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 WI IL SOMMO PORY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Yeeee siamo a 10 estrazioni che perdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sono Contentissimo per Aver Vinto..Forse ho Preso anche il Miglior Pokemon che c'era.:Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Drayren ma quanti ne vinci te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Anche questa volta niente D: Complimenti ai vincitori comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Anche questa volta niente D: Complimenti ai vincitori comunque! Ma beato te che hai vinto l'estrazione estiva e il contest di scrittura Però mi complimento con te(visto che non l'ho fatto lol)e mi complimento anche con i vincitori,Alexietto,Drayen & company. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Ma beato te che hai vinto l'estrazione estiva e il contest di scrittura Però mi complimento con te(visto che non l'ho fatto lol)e mi complimento anche con i vincitori,Alexietto,Drayen & company. In realtà non ho vinto mai nessuna estrazione, anche perché raramente la fortuna è dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Allora sono io che ricordo male?Vabboh fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 nn vinco maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 vedo che sto antonio6 vince da tutte le parti! :0Dammi un po delle tua fortuna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Va beh!!Pazienza xD non ho vinto!!Grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Dovevo vincere io che non ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Non è possibile, le perdo tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.