Vai al commento



[cerco pp] [offro] vedrete..


Freedom

Post raccomandati

Salve a tutti, popolo di PM. Vi parla Freedom dalla regia, una ragazza semplice che è disperata per un pugno di pp e per essi è disputata ad imbracciare di nuovo il Nintendo!

Ecco un po'cosa offro per questi pp:

Innanzitutto, servizio breedazione: al prezzo di 0.05 pp vi buildo due pokemon come volete voi; i prezzi potrebbero aumentare a seconda delle mosse uovo, ma posso essere piuttosto elastica.

Unica restrizione: non avendo il pokemon global link, non posso dare abilità  non prendibili dal gioco, a meno che non mi ditate un poke che c'è l'abbia.

due: possiedo un darkrai wonderland, di cui non ricordo adesso le stat, a seconda delle stat va dagli 0.05 pp circa.

3: ho alcuni shiny da collezione da scambiare, penso andranno dagli 0.02 pp in poi.

infine: ho alcuni vivillon di pattern pregiati, perciò se vi interessano vanno dagli 0.02 pp in poi.

Il servizio può essere saltuario causa scuola, e apre ufficialmente questo sabato; tuttavia, potete prenotarvi, cosicché appena posso mi metto subito a lavorare.

Il servizio finisce quando raggiungo 0.20 pp, perciò aiutatemi (vi prego! ) e sbrigatevi, perché poi chiudo bottega. Detto questo, buongiorno a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...