MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ho urgentemente bisogno di un Drifloon Non mi interessano statistiche o altro, l'unica cosa importante è che abbia la mossa ventoincoda. Grazie in anticipo a chi risponderà
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Cosa Offri? Ho degli fkb breedati da me o alcuni shiny da collezione, pokemon in ball particolari o con egg move, cosa ti servirebbe?
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Se puoi,Perfavore potresti dirmi chi sono i tuoi fkb e i tuoi shiny da collezzione?
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Se puoi,Perfavore potresti dirmi chi sono i tuoi fkb e i tuoi shiny da collezzione? Ti mando un mp
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ok,Nel frattempo controllo se ho Questo drifloon (Penso che dovrei averlo)
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Vi prego se qualcuno lo ha mi contatti xD Sto diventando matta con questo Drifloon
BloodyRose258 Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Non credo d'averlo, ma posso farlo se ti serve soltanto che abbia questa mossa. E' una mossa uovo no? EDIT. No, non ho un Castform della versione precedente.. mi sa che non posso aiutarti (non ho il Pokétrasferitore/Pokébanca à§_à§)
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Anche io ho avuto problemi proprio a causa del fatto che devo trasferire pokemon da soul silver per avere questa mossa
Fantasy Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ho un safari con Drifbloom,posso procurarmelo. Se sei interessata MP
MadAlice Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Ho un safari con Drifbloom,posso procurarmelo. Se sei interessata MP Non credo che il safari sia utile in questo caso purtroppo la mossa ventoincoda la può apprendere solo tramite accoppiamento da un'altro drifloon o un castform che l'hanno imparata dall'insegnamosse di heart gold o soul silver
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.