Vai al commento



[CERCO] Pokemon Volante in regalo


Musgu

Post raccomandati

Restando alla discussione creata prima da me, sul quale chiedevo info per i pokemon da portare in viaggio, ho seguito il consiglio prendendo Lapras!


 


Ora.. c'è un Anima pia che sarebbe disposto a "regalarmi" un pokemon (non leggendario nè nulla) VOLANTE sul livello 30/35 che sia anche utile in Lega/Palestre? :)


 


Grazie. 


 


Magari oltre al misero pokemon che vi scambierò lascerò un feedback se può andar bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No raga niente ivs, statistiche speciali, no shiny.


 


Basta che sia "competitivo" nelle palestre dopo yarantopoli e nella lega, magari avendo qualche bel attacco (oltre che volo che gli insegnerò io poi).


 


Poi certo se ha l'allenamento virtuale al massimo è meglio così non mi metto lì a dar cazzotti ai sacchi eheh.


 


Fate voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora di fuoco e psico ho già  l'ultima evo di Fennekin quindi Talonflame e Xatu escluderei, Swellow lo trovo goffo e sto Sighlip non so cosa sia lòl.

 

Pidgeot è bello :)

 

Che mosse ha che tu ricordi? 

 

(Premetto che in ogni caso lo scambio non avverrà  ora ma l'indomani dalle 13 in poi). 


Domanda: Hydreigon (o qualcosa di simile, comunque quella specie di drago a 3 teste) è volante?

Se si.. qual'è il suo forma base e  che livello si evolve?

 

Casomai vorrei quello se corrisponde a Volatile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti per la disponibilità  che state avendo nei miei confronti, come da titolo ho scritto qualunque poi mi è venuto in mente di quel drago a 3 teste (Hydragon credo), mi sapete dire se può imparare volo?

 

Se si cerco quello o anche stadio iniziale o prevolutivo o bho. 


Io se vuoi posso darti un altaria ma é livello 50.....se lo vuoi te lo do con piacere

Axel grazie per l'offerta è un buonissimo pokemon però no grazie, livello 50 non mi occorre ora :)

 

Ti servirebbe Beautifly?Oppure Crobat?Te li posso procurare.

Se non riesco a recuperare un Hydreigon, Crobat mi alletta! Liv?


Ho letto su Wiki che Hydreigon l'ottieni al liv 64 WTF?!? e le prevoluzioni non imparano Volo ...

 

T_T Peccato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora di fuoco e psico ho già  l'ultima evo di Fennekin quindi Talonflame e Xatu escluderei, Swellow lo trovo goffo e sto Sighlip non so cosa sia lòl.

Domanda: Hydreigon (o qualcosa di simile, comunque quella specie di drago a 3 teste) è volante?

Se si.. qual'è il suo forma base e  che livello si evolve?

 

Casomai vorrei quello se corrisponde a Volatile :)

 

Ringrazio tutti per la disponibilità  che state avendo nei miei confronti, come da titolo ho scritto qualunque poi mi è venuto in mente di quel drago a 3 teste (Hydragon credo), mi sapete dire se può imparare volo?

 

Se si cerco quello o anche stadio iniziale o prevolutivo o bho. 

 

 

 

Ma informarsi un pochino sui vari pokemon no?poi come si fa a non conoscere hydreigon che è uno pseudo leggendario?comunque sia ti do 1 mano anche se non capisco come fai a giocare a giochi di sesta generazione se non conosci nemmeno i pokemon di quinta ehehe

 

Prima cosa:hydreigon è tipo buio/drago e avendo levitazione,puo anche imparare volo,le sue preevoluzioni sono deino e zweilous e nessuna delle 2 puo imparare volo.

Seconda cosa:sigilyph è tipo psico/volante non si evolve da o in altri pokemon e puo imparare volo,oltre a molte altre MT che potrebbero esserti utile nella storyline

 

Spero di esserti stato d'aiuto e un consiglio che posso darti,cerca di informarti al piu presto sui pokemon vecchi che non conosci,cosi non avrai problemi in futuro  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma informarsi un pochino sui vari pokemon no?poi come si fa a non conoscere hydreigon che è uno pseudo leggendario?comunque sia ti do 1 mano anche se non capisco come fai a giocare a giochi di sesta generazione se non conosci nemmeno i pokemon di quinta ehehe

 

Prima cosa:hydreigon è tipo buio/drago e avendo levitazione,puo anche imparare volo,le sue preevoluzioni sono deino e zweilous e nessuna delle 2 puo imparare volo.

Seconda cosa:sigilyph è tipo psico/volante non si evolve da o in altri pokemon e puo imparare volo,oltre a molte altre MT che potrebbero esserti utile nella storyline

 

Spero di esserti stato d'aiuto e un consiglio che posso darti,cerca di informarti al piu presto sui pokemon vecchi che non conosci,cosi non avrai problemi in futuro  ;)

 

 

Poi mi ero informato su quel pokemon, però ti chiedo: Andresti a scuola se già  sai tutto?. Sto cercando di capire da me quali sono le debolezze e blabla, ogni tanto do un occhiata a qualche guida o mi informo su determinate cose.

 

In conclusione sto ancora cercando un pokemon, mi va bene tutto se siete disponibili fin da subito sono online.

 

Ricambio con feedback

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi mi ero informato su quel pokemon, però ti chiedo: Andresti a scuola se già  sai tutto?. Sto cercando di capire da me quali sono le debolezze e blabla, ogni tanto do un occhiata a qualche guida o mi informo su determinate cose.

 

Considera che stai parlando con 1 che pur di sapere le cose e essere informato,pur avendo ripreso a giocare 3 mesi,dopo smeraldo nel lontano 2005-2006,ho ripreso da dove avevo lasciato passando di generazione in generazione,ho X che sta facendo la muffa ma non inizio un gioco di sesta se prima non conosco tutti i pokemon delle precedenti generazioni,poi questo lo penso io è eheheh comunque buona ricerca x il volante mi spiace non poterti aiutare,come ti ho detto ancora devo iniziare X sto godendomi i giochi di quinta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...