Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Restando alla discussione creata prima da me, sul quale chiedevo info per i pokemon da portare in viaggio, ho seguito il consiglio prendendo Lapras! Ora.. c'è un Anima pia che sarebbe disposto a "regalarmi" un pokemon (non leggendario nè nulla) VOLANTE sul livello 30/35 che sia anche utile in Lega/Palestre? Grazie. Magari oltre al misero pokemon che vi scambierò lascerò un feedback se può andar bene.
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Io li ho tutti penso (?) Dimmi con quali caratteristiche @Darki♥
MadKing-Caster Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Se vuoi ti regalo il mio talonflamme non ci faccio niente
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 No raga niente ivs, statistiche speciali, no shiny. Basta che sia "competitivo" nelle palestre dopo yarantopoli e nella lega, magari avendo qualche bel attacco (oltre che volo che gli insegnerò io poi). Poi certo se ha l'allenamento virtuale al massimo è meglio così non mi metto lì a dar cazzotti ai sacchi eheh. Fate voi
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Io ho uno Swellow lv 33 un Sigliph al lv 30 un Pidgeot al 36 e uno Xatu al 30..scegli chi preferisci
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Allora di fuoco e psico ho già l'ultima evo di Fennekin quindi Talonflame e Xatu escluderei, Swellow lo trovo goffo e sto Sighlip non so cosa sia lòl. Pidgeot è bello Che mosse ha che tu ricordi? (Premetto che in ogni caso lo scambio non avverrà ora ma l'indomani dalle 13 in poi). Domanda: Hydreigon (o qualcosa di simile, comunque quella specie di drago a 3 teste) è volante?Se si.. qual'è il suo forma base e che livello si evolve? Casomai vorrei quello se corrisponde a Volatile
AxelBlaze97 Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Io se vuoi posso darti un altaria ma é livello 50.....se lo vuoi te lo do con piacere
Fantasy Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ti servirebbe Beautifly?Oppure Crobat?Te li posso procurare.
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Ringrazio tutti per la disponibilità che state avendo nei miei confronti, come da titolo ho scritto qualunque poi mi è venuto in mente di quel drago a 3 teste (Hydragon credo), mi sapete dire se può imparare volo? Se si cerco quello o anche stadio iniziale o prevolutivo o bho. Io se vuoi posso darti un altaria ma é livello 50.....se lo vuoi te lo do con piacereAxel grazie per l'offerta è un buonissimo pokemon però no grazie, livello 50 non mi occorre ora Ti servirebbe Beautifly?Oppure Crobat?Te li posso procurare.Se non riesco a recuperare un Hydreigon, Crobat mi alletta! Liv?Ho letto su Wiki che Hydreigon l'ottieni al liv 64 WTF?!? e le prevoluzioni non imparano Volo ... T_T Peccato..
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Se mi dici la tua attuale squadra ti posso aiutare :3 @Darki♥
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Inviato 1 ottobre, 2014 Ultima evo di fennekin, electivire, venusaur, lapras.
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Allora di fuoco e psico ho già l'ultima evo di Fennekin quindi Talonflame e Xatu escluderei, Swellow lo trovo goffo e sto Sighlip non so cosa sia lòl.Domanda: Hydreigon (o qualcosa di simile, comunque quella specie di drago a 3 teste) è volante?Se si.. qual'è il suo forma base e che livello si evolve? Casomai vorrei quello se corrisponde a Volatile Ringrazio tutti per la disponibilità che state avendo nei miei confronti, come da titolo ho scritto qualunque poi mi è venuto in mente di quel drago a 3 teste (Hydragon credo), mi sapete dire se può imparare volo? Se si cerco quello o anche stadio iniziale o prevolutivo o bho. Ma informarsi un pochino sui vari pokemon no?poi come si fa a non conoscere hydreigon che è uno pseudo leggendario?comunque sia ti do 1 mano anche se non capisco come fai a giocare a giochi di sesta generazione se non conosci nemmeno i pokemon di quinta ehehe Prima cosa:hydreigon è tipo buio/drago e avendo levitazione,puo anche imparare volo,le sue preevoluzioni sono deino e zweilous e nessuna delle 2 puo imparare volo.Seconda cosa:sigilyph è tipo psico/volante non si evolve da o in altri pokemon e puo imparare volo,oltre a molte altre MT che potrebbero esserti utile nella storyline Spero di esserti stato d'aiuto e un consiglio che posso darti,cerca di informarti al piu presto sui pokemon vecchi che non conosci,cosi non avrai problemi in futuro
Musgu Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Ma informarsi un pochino sui vari pokemon no?poi come si fa a non conoscere hydreigon che è uno pseudo leggendario?comunque sia ti do 1 mano anche se non capisco come fai a giocare a giochi di sesta generazione se non conosci nemmeno i pokemon di quinta ehehe Prima cosa:hydreigon è tipo buio/drago e avendo levitazione,puo anche imparare volo,le sue preevoluzioni sono deino e zweilous e nessuna delle 2 puo imparare volo. Seconda cosa:sigilyph è tipo psico/volante non si evolve da o in altri pokemon e puo imparare volo,oltre a molte altre MT che potrebbero esserti utile nella storyline Spero di esserti stato d'aiuto e un consiglio che posso darti,cerca di informarti al piu presto sui pokemon vecchi che non conosci,cosi non avrai problemi in futuro Poi mi ero informato su quel pokemon, però ti chiedo: Andresti a scuola se già sai tutto?. Sto cercando di capire da me quali sono le debolezze e blabla, ogni tanto do un occhiata a qualche guida o mi informo su determinate cose. In conclusione sto ancora cercando un pokemon, mi va bene tutto se siete disponibili fin da subito sono online. Ricambio con feedback
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Poi mi ero informato su quel pokemon, però ti chiedo: Andresti a scuola se già sai tutto?. Sto cercando di capire da me quali sono le debolezze e blabla, ogni tanto do un occhiata a qualche guida o mi informo su determinate cose. Considera che stai parlando con 1 che pur di sapere le cose e essere informato,pur avendo ripreso a giocare 3 mesi,dopo smeraldo nel lontano 2005-2006,ho ripreso da dove avevo lasciato passando di generazione in generazione,ho X che sta facendo la muffa ma non inizio un gioco di sesta se prima non conosco tutti i pokemon delle precedenti generazioni,poi questo lo penso io è eheheh comunque buona ricerca x il volante mi spiace non poterti aiutare,come ti ho detto ancora devo iniziare X sto godendomi i giochi di quinta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.