Fergiuluc Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve ragazzi....in pokemon x e y la probabilità di avere uno shiny col metodo masuda qual'è? 1 su.....???? Va bene se uso un genitore italiano e uno straniero? Funziona ugualmente? Pietrastante e destincomune posso usarli o riduce la possibilità di avere lo shiny? Grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Pietrastante serve per le natura, Destincomune le ivs,non influenzano nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ok grazie....invece x le probabilità ufficiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 riguardo alle probabilità normalmente dovrebbero essere di 1/4096 e secondo i calcoli la probabilità con il metodo masuda dovrebbe portare tale probabilità a 1/819 che dovrebbe poi essere ridotta a circa 1/409 se si possiede il cromamuleto [fonti pokemon millennium] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma si possono fare tipo 30 uova un giorno poi salvare e farne altre i giorni seguenti o si spezza la catena del masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il metodo masuda è pura probabilità , non una catena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si... ma....le fatidiche 819 uova si devono obbligatoriamente fare tutte in un giorno o si può dilazionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Nono, ogni uovo ha la medesima probabilità di essere shiny, può essere il primo o il numero 500 ma la probabilità che succeda non cambia a seconda di quanti ne hai schiusi in fila! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ovviamente i pokemon alla pensione non si devono toccare affinché non arriva lo shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Puoi cambiarli quante volte vuoi! Non succede nulla, è una probabilità se prendi una moneta e la lanci può uscirti sia testa che croce, ma perchè ti possa uscire sempre testa o croce non è che non la puoi posare mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok grazie...quindi io fino ad ora ho schiuso 210 uova di froakie...ma niente...se voglio breeddare altri pokemon x le iv posso levare i due froakie e continuare dopo? È come se riparto dalle 210 uova una volta ke ricomincio il breeding con i 2 froakie? Scusa ma è un argomento ke voglio capire bene altrimenti non mi uscirà mai uno shiny ☺ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok grazie...quindi io fino ad ora ho schiuso 210 uova di froakie...ma niente...se voglio breeddare altri pokemon x le iv posso levare i due froakie e continuare dopo? È come se riparto dalle 210 uova una volta ke ricomincio il breeding con i 2 froakie? Scusa ma è un argomento ke voglio capire bene altrimenti non mi uscirà mai uno shiny ☺ Si puoi levare i due froakie e comunque non è che proprio ripartiresti da 210 uova... la probabilità è si di 1/819 ma non è che per forza l'uovo shiny ti esce entro quel limite, può avvenire al 6 uovo come al 1200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In teoria tra 609 uova dovrei raggiungere la probabilità indicata? Quelle 210 uova a cosa mi son servite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 esempioho un sacchetto di biglie: contiene 9 biglie verdi e 1 biglia blu.Ogni volta puoi pescare una biglia ma se è verde devi rimetterla nel sacchetto e ripetere l'operazione finchè non peschi la biglia blu.Ovviamente per la legge dei grandi numeri, prima o poi pescherai la biglia blu, ma la probabilità di pescarla sarà sempre la stessa 1/10 e non varia mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok capisco il tuo esempio? Ma dovrò pure pescare le 10 biglie prima di avere quella blu? xD Grazie mille cmq sei molto gentile 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 No, perchè siccome tu le rimetti nel sacchetto per pescare quella blu potresti dover fare anche 20 pescate (oppure 1 dipende dalla fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 in sostanza.... ke devo fare x avere sto froakie shiny? xD e le 210 uova mi son servite ad aumentare la possibilità di avere lo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 devi semplicemente continuare e continuare a schiudere uova prima o poi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 in sostanza.... ke devo fare x avere sto froakie shiny? xD e le 210 uova mi son servite ad aumentare la possibilità di avere lo shiny?È brutto da dire, ma no, sono state una completa perdita di tempo da quel punto di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 C'è gente ke dice ho fatto 900 uova 1000 e ancora nnt! Che significa? Che dilazionate nel tempo fanno tutte ste uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 C'è gente ke dice ho fatto 900 uova 1000 e ancora nnt! Che significa? Che dilazionate nel tempo fanno tutte ste uova?significa che ci vuole solo fortunami sono usciti nincada shiny e mudkip shiny flawless dopo 30 uovaslakoth shiny ho fatto 900 uova e ancora nullaci vuole solo fortuna amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fergiuluc Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Grazie ragazzi....desmond85....le 900 uova le hai fatte tutte insieme in un giorno o in piu giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io su 400 uova ho avuto 2 shiny....cmq non devi fare x forza 900 uova in un giorno io i miei shiny li ho fatti mentre breedavo ho schiuso 11 uova e all'undicesimo (che lo volevo rifiutare perché avevo già il mio Skarmory 6ivs appena nato) mi é nato shiny...non c é un numero puoi schiudere 10000 uova in un giorno non é detto che ti esca shiny Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Grazie ragazzi....desmond85....le 900 uova le hai fatte tutte insieme in un giorno o in piu giorni?Se lanciando una moneta voglio che prima o poi esca testa, se dopo cinque lanci è sempre uscita croce, se smetto per quel giorno poi quanti lanci mi servono per avere testa? (domanda equivalente a quelle che continui a fare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.