Vai al commento



probabilita metodo masuda...


Fergiuluc

Post raccomandati

Salve ragazzi....in pokemon x e y la probabilità  di avere uno shiny col metodo masuda qual'è? 1 su.....???? Va bene se uso un genitore italiano e uno straniero? Funziona ugualmente? Pietrastante e destincomune posso usarli o riduce la possibilità  di avere lo shiny? Grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riguardo alle probabilità  normalmente dovrebbero essere di 1/4096 e secondo i calcoli la probabilità  con il metodo masuda dovrebbe portare tale probabilità  a 1/819 che dovrebbe poi essere ridotta a circa 1/409 se si possiede il cromamuleto :)


[fonti pokemon millennium]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, ogni uovo ha la medesima probabilità  di essere shiny, può essere il primo o il numero 500 ma la probabilità  che succeda non cambia a seconda di quanti ne hai schiusi in fila!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi cambiarli quante volte vuoi! Non succede nulla, è una probabilità  se prendi una moneta e la lanci può uscirti sia testa che croce, ma perchè ti possa uscire sempre testa o croce non è che non la puoi posare mai!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie...quindi io fino ad ora ho schiuso 210 uova di froakie...ma niente...se voglio breeddare altri pokemon x le iv posso levare i due froakie e continuare dopo? È come se riparto dalle 210 uova una volta ke ricomincio il breeding con i 2 froakie? Scusa ma è un argomento ke voglio capire bene altrimenti non mi uscirà  mai uno shiny ☺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie...quindi io fino ad ora ho schiuso 210 uova di froakie...ma niente...se voglio breeddare altri pokemon x le iv posso levare i due froakie e continuare dopo? È come se riparto dalle 210 uova una volta ke ricomincio il breeding con i 2 froakie? Scusa ma è un argomento ke voglio capire bene altrimenti non mi uscirà  mai uno shiny ☺

Si puoi levare i due froakie e comunque non è che proprio ripartiresti da 210 uova... la probabilità  è si di 1/819 ma non è che per forza l'uovo shiny ti esce entro quel limite, può avvenire al 6 uovo come al 1200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esempio


ho un sacchetto di biglie: contiene 9 biglie verdi e 1 biglia blu.


Ogni volta puoi pescare una biglia ma se è verde devi rimetterla nel sacchetto e ripetere l'operazione finchè non peschi la biglia blu.


Ovviamente per la legge dei grandi numeri, prima o poi pescherai la biglia blu, ma la probabilità  di pescarla sarà  sempre la stessa 1/10 e non varia mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente ke dice ho fatto 900 uova 1000 e ancora nnt! Che significa? Che dilazionate nel tempo fanno tutte ste uova?

significa che ci vuole solo fortuna

mi sono usciti nincada shiny e mudkip shiny flawless dopo 30 uova

slakoth shiny ho fatto 900 uova e ancora nulla

ci vuole solo fortuna amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su 400 uova ho avuto 2 shiny....cmq non devi fare x forza 900 uova in un giorno io i miei shiny li ho fatti mentre breedavo ho schiuso 11 uova e all'undicesimo (che lo volevo rifiutare perché avevo già  il mio Skarmory 6ivs appena nato) mi é nato shiny...non c é un numero puoi schiudere 10000 uova in un giorno non é detto che ti esca shiny

Spero di essere stato chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi....desmond85....le 900 uova le hai fatte tutte insieme in un giorno o in piu giorni?

Se lanciando una moneta voglio che prima o poi esca testa, se dopo cinque lanci è sempre uscita croce, se smetto per quel giorno poi quanti lanci mi servono per avere testa?

(domanda equivalente a quelle che continui a fare xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...