Vai al commento



Extreme shop![By Dark Moon Ariolu xXLudicoloXx Ash95 Flippy and Emis Killa]


Ariolu

Post raccomandati

Salve sarei interessato a slowbdo sfkb :) ho un conkeldurr 5ivs shiny con dentistretti e mosse tutor gelopugno privazione :) ovviamente il mio non è kb

Ho dimenticato di dirti che mi interessa amche machop... Per lui ti offro un pokémon 5ivs to va bene uno tra ralts, absol con carinerie o scraggy con dragodanza e fuocopugno e assorbipugno con abilità  arroganza (se no dimmi più o meno chi ti interessa pronti ho solo questi, ma se vuoi ho Flebébé duscol mismagius swablu feebas con spechiovelo ipnosi e dragopulsar o larvitar o teddiursa con zuffa ecc... Tu chiedi io poi ti dico :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei suicune shiny kingdra e groudon per trattare mandami un MP

Per favore prima dimmi chi offri

Salve sarei interessato a slowbdo sfkb :) ho un conkeldurr 5ivs shiny con dentistretti e mosse tutor gelopugno privazione :) ovviamente il mio non è kb

Ho dimenticato di dirti che mi interessa amche machop... Per lui ti offro un pokémon 5ivs to va bene uno tra ralts, absol con carinerie o scraggy con dragodanza e fuocopugno e assorbipugno con abilità  arroganza (se no dimmi più o meno chi ti interessa pronti ho solo questi, ma se vuoi ho Flebébé duscol mismagius swablu feebas con spechiovelo ipnosi e dragopulsar o larvitar o teddiursa con zuffa ecc... Tu chiedi io poi ti dico :))

Ciao!Mi va bene,però dovrei clonare Slowbro!Per i flaw chiama ASH!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli che ho già  clonato C:


Preferirei non offrire pp :) interessa nulla?

- evento Riolu, AO Kyle, ID 03208, livello 30, ING

 
- evento Sceptile, AO giappo, ID 03172, livello 50, GPN
Se per te va ben.

Avrri tutte le mega di oras ^-^ (tranne beedrill pidgeot e sabley) mi interessa il pidgeit e evento e snorut shiny ^-^(è anche flaw vero? ) fammi sapere

Ciao hai per caso un mercatino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...