ash95 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 solo mamo che ha levitoroccia scagliagelo e geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Saresti interessato a qualcosa dal mercatino in cambio di Mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 purtroppo non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Va bene Mishi io ho un mamoswine fawless con geloscheggia e levitoroccia e uno shiny flaw con scagliagelo. Ho anche gliscor shiny flaw con terremoto, aereoassalto, gelodenti e protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 scusa mi servirebbe il tuo manectric shiny hp ice???cosa ti può servire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 scusa mi servirebbe il tuo manectric shiny hp ice???cosa ti può servire??? tu che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Tenma a uno serve Manetric, lo contatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 è di Ash,poi boh se vuole continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io cerco PP e doll ma valuto anche altre offerte, anche se è difficile che mi serva qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 scusa mi servirebbe il tuo manectric shiny hp ice???cosa ti può servire??? shiny flaw che non ho leggendari flaw che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxmartixx Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 no vabè scusa non mi serve più grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interessano:PGS Blue’s Pidgeot - OT: グリーン - ID: 02276Genesect Plasma Suicune shiny Guardate il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interessano: PGS Blue’s Pidgeot - OT: グリーン - ID: 02276 Genesect Plasma Suicune shiny Guardate il mio mercatino Ciao,sono interessato a 3 di questi: Horsea [COR] [UT] Lv.1 - Natura Audace - Abilità Cecchino IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Bolla ______________________________________________ Trapinch [COR] [UT] [Questo lo vorrei] Lv.1 - Natura Scaltra - Abilità Ipertaglio IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Morso ______________________________________________ Swablu [COR] [UT] Lv.1 - Natura Furba - Abilità Alternacura IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Beccata Ruggito ______________________________________________ Bagon [COR] [UT] Lv.1 - Natura Seria - Abilità Testadura IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Ira ______________________________________________ Druddigon [COR] [UT] Lv.1 - Natura Ardita - Abilità Forzabruta IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Fulmisguardo Graffio ______________________________________________ Deino [COR] [UT] Lv.1 - Natura Ardente - Abilità Tuttafretta IVS: X/X/X/X/X/X AO: ìš©ì˜í•´ ID: 08232 Azione Ira di Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 @The Tenma 2 di solito quelli ne faccio 2 per uno (Quindi due Draghi per Pidgeot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 manectric con HP ice è flawless se si sonoo interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 chiederò ad ash del manetric , ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 No, mi spiace ti farò sapere tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.