Makoto Tachibana Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 per flippy:data di pumpkaboo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 quello che hanno distribuito a inizio mese Data: 1/10/2014UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 se vuoi lo ho pure io manetric sfkb hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Contattate tramite MP gli utenti a cui serve manetric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 manectric con HP ice è flawless se si sonoo interessato che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 UPa breve verranno aggiunti molti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Per ash95: mi interessa molto il mawile sfkb, ho molti fkb se ti interessano sennò anche eventi old gen che non hai, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 dimmi quali hai, ho anche io un mawille sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Mi scuso se non ho aggiornato ma ho la febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 dimmi quali hai, ho anche io un mawille sf Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ok io ho anche molti pkmn con e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Vorrei manectric ma non riesco a inviarvi mp mi potete contattare voi x favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Gliscor/rotom w /greninja sfkb Vi interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 a me no, agli altri non so ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma se la gente chiede i miei pikè perchè dovete contrattare voi ????' dimmi quali hai, ho anche io un mawille sf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 perchè visto che non sei ON e ne ho uno anche io, ovvio che se mi scambia qualcosa la clono e ve la passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 perchè visto che non sei ON e ne ho uno anche io, ovvio che se mi scambia qualcosa la clono e ve la passo ancora ???? hai rotto fatti una vita non esistono solo i pokemon sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 guarda che io trovo il tempo di fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 guarda che io trovo il tempo di fare tutto complimenti ora basta abbiamo discusso so che non è il tuo forte ma per stavolta cerca di fare la persona matura e piantala grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 non andiamo OT e non uppiamo inutilemte, se vuoi continuare a discutere continuiamo in MP, io continuo così perchè è giusto cosìLa sezione di ash95 verrà tolta a breve, fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Mi interessa beedrill tra gli sfkb di ash95... Può interessare un chesnaught sfkb con abilità dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ash si toglie, ne ho uno anche io però e mi interessa chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ash si toglie, ne ho uno anche io però e mi interessa chesnaughtÈ flawless vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.