xXludicoloXx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 allora 0.14 per i miei primi 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 allora 0.14 per i miei primi 2 ? dici a me? Se sì, un Greninja 0.16 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 nel senso che io ho solo i primi 2 e te li posso dare per 0.14, sono gia evsati e pronti al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 nel senso che io ho solo i primi 2 e te li posso dare per 0.14, sono gia evsati e pronti al competitivo Ok allora devo sapere (non da te ho capito) quanto costa Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Greninja è evsato anche lui pronto al battling0.12PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi interessa sceptile sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 mi interessa sceptile sfkb mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bastian89 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao, voglio mew perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi hai scritto tu per MP, almeno rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao, voglio mew perfavore Ciao!!CHe offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 allora i piké che voglio tutti insieme 0.26 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 direi di si, almeno per i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 bene allora mettiamoci d'accordo e scambiamo... oggi ho già due scambi da fare uno di sera e l'altro devo mettermi d'accordo...allora ora o oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 bene allora mettiamoci d'accordo e scambiamo... oggi ho già due scambi da fare uno di sera e l'altro devo mettermi d'accordo...allora ora o oggi pomeriggio?sapresti clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 sapresti clonare ? no non ho il powersaves posso aspettare se devi cercare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 mi interessano questi 2 Milotic VGC09 Genesect Film Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hai PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Hai PP? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 si li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Aggiorno con i miei SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Darkrai AO AlamosDarkrai WonderlandQuesti due Darkray sono UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Flippy licenziato.bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Ma sto su due mercatini .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.