_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 preso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 preso ed evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 nooo il mio è discreto ma il mio ha insonnia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bellissima cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 ma allora son tutti diversi :^ il mio ha insonnia, quello di mio fratello raccolta e quello nella foto indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 beh io nel dubbio ne ho presi uno per versione... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Preso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bello :3Lo prendo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Chi vuole scambiarlo col mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io ne ho presi 2 entrambi con raccolta e uno lo reso 6 ivs con il powersaves muahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) INSONNIA:^ Modificato 1 ottobre, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma quindi può avere anche l'Abilità Nascosta ? Il mio Valutometro è schizzato alle stelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 il mio ha insonnia XDma è discreto e natura schifosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Domanda: il fattore maxi, normale mini ecc come viene ereditato con l'allevamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quale sarebbe l'abilità nascosta?Grazie in anticipo, così ne cerco uno con quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Quale sarebbe l'abilità nascosta? Grazie in anticipo, così ne cerco uno con quella xD Insonnia E' stata aggiunta una reazione da BlueDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 (modificato) Domanda: il fattore maxi, normale mini ecc come viene ereditato con l'allevamento? Se il Pumpkaboo che breeddi ha una certa Forma, tutti i suoi figli erediteranno la stessa identica. Altrimenti, quelli con Abilità Nascosta catturati nel Safari Amico avrebbero avuto ANCHE la possibilità di nascere Maxi. Invece sono solo Normali. Modificato 1 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non ha il fiocco ricordo ma fiocco evento e lo ho appena preso E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 il mio ha insonnia, quindi ha abilità nascosta, femmina, le iv mhm ma va bene yea!!! son contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Uh, a breve lo scarico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non potevano darlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non potevano darlo shiny? magari *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 non ha il fiocco ricordo ma fiocco evento e lo ho appena preso Infatti, Manuel deve correggere ben due cose: quella del Fiocco e quella dell'Abilità (può averle tutte e tre casualmente) il mio ha insonnia, quindi ha abilità nascosta, femmina, le iv mhm ma va bene yea!!! son contento Lo puoi sempre breeddare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Che beli gli eventi che danno in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati