Vai al commento



Inizia la distribuzione speciale di Pumpkaboo Maxi con abilità  nascosta per tutti i giocatori di Pokémon X e Y!


Manuel

Post raccomandati

Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliori e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news.


Modificato da Arson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliorni e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news.

 

Ehm, i divini giapponesi non hanno Pumpkaboo Evento Maxi con Insonnia -.-, noi si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa distribuzione inutile mi mette a disagio, i giapponesi si prendono gli eventi migliori e a noi cosa danno? Pankaboo? Ma guarda un po, fosse stato shiny l'avrei accettato. Comunque, grazie per la news.

L'unico evento migliore di questo in sesta generazione e' stato Ice Punch Tyranitar, anche se diventera' obsoleto con l'uscita del Tutor su ORAS. Al terzo posto c'e' Sludge Wave Gengar.

Quindi direi che sono stati fin troppo buoni

Ehm, i divini giapponesi non hanno Pumpkaboo Evento Maxi con Insonnia -.-, noi si!

Veramente?!?!?

Trolololol x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono l'unico che ha problemi??? mi dice impossibile trovare dati sul server..devo fare il truschino dell'hotspot come per il charizard? Help me ='(

 

Hai avuto problemi anche con Vivillon Motivo Poké Ball, il mese scorso? Se no (o se non l'hai manco scaricato), so io dove indirizzarti :cool:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai avuto problemi anche con Vivillon Motivo Poké Ball, il mese scorso? Se no (o se non l'hai manco scaricato), so io dove indirizzarti :cool:

Perché, si possono riiscaricare gli eventi persi?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente..

 

Ahia, allora non so proprio come aiutarti :(

 

Perché, si possono riiscaricare gli eventi persi?

 

Certo che no, stavo solo cercando di capire se il problema di Lord si era verificato anche in altre occasioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahia, allora non so proprio come aiutarti :(

 

 

Certo che no, stavo solo cercando di capire se il problema di Lord si era verificato anche in altre occasioni ;)

se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se hai qualche idea manda mp con le ipotesi e io le provo un po tutte.. non vorrei che fosse un intoppo per gli orari di afflusso massimo..

L'ho appena scaricato su tre giochi diversi, nessun problema. Non so che dirti, riprova nel pomeriggio. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no vivillon è arrivato senza problemi..vero è che ho cambiato modem, ma il gioco si connette normalmente..

Prova ad usare il tethering da uno smartphone, allora.. .-.

Si, veramente :mki:

Anche se poi, con il breeding... vabbé, ma noi ce l'abbiamo in Pregio Ball, vuoi mettere???

:asduj1:

E pensare che dopo dieci minuti che ho messo un Pumpkaboo maxi in GTS con descrizione "Insomnia Egg Moves" per un leggendario non me l'hanno neanche preso u.u che poco intenditori

(anche se tra Powersaves e Cyber Gadget probabilmente ce l'avranno già  tutti lo stesso, asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco ad ottenerlo, mannaggia!!!


Mi dice che non c'è niente sul server ma riesco a collegarmi ad internet nel gioco, mah?!


Ricevuto, avevo cancellato per sbaglio un file per il calcolo dei tsv delle uova ...


Modificato da moori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...