Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Buona Sera a Tutti..Per Natale dovrei Comprarmi un telefono,Pero mio Padre mi ha detto che il Budget non deve superare i 200 Euro.. Io Al momento penso che questo sia il migliore al di sotto dei 200 Euro:Motorola Moto G Voi Quale telefono mi consigliate di Comprare?Vi dico anche che a me interessa molto la Fluidita e la velocita del dispositivo,poi tutto il resto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 S4 mini usato S3 mini nuovo Guardati bene anche qualche Huawei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Allora... Io sono sempre per i Samsung... credo che siano i migliori in tutto, sia per quanto riguarda il prezzo, la fluidità , l'aspetto estetico e la comodità nell'uso...Io ho un Galaxy Ace plus e devo dire che mi trovo proprio bene...Spero di esserti stata utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Sui 200€ trovi il Samsung Galaxy SII Plus.Secondo me, un rapporto qualità -prezzo ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 <p>altro che Samsung che non sono assolutamente fluidi e dopo un anno iniziano a laggare! Motorola moto g é un ottima scelta! E d inoltre verrà aggiornato a differenza degli altri. Fidati prendi il moto g e non te ne penti</p> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 altro che Samsung! Motorola moto g é un ottima scelta! E d inoltre verrà aggiornato a differenza degli altri. Fidati orendi il moto g e non te ne penti Infatti Si aggiornera anche ad Android ''L'' Comunque io Vorrei telefoni Quad Core con almeno 1 Ghz Di Hardware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 htc tutta la vita, sono una bomba!!! io ho One M7 ed è mostruoso, la versione mini te la consiglio caldamente infatti non dovrebbe superare i 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 htc tutta la vita, sono una bomba!!! io ho One M7 ed è mostruoso, la versione mini te la consiglio caldamente infatti non dovrebbe superare i 200Adesso vado a vedere un po' com'è questo telefono Costa un po troppo questo Htc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Adesso vado a vedere un po' com'è questo telefono Costa un po troppo questo Htc strano, se devi comprare fallo on line su siti tipo stocckisti ecc...ho amici che hanno fatto affari =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 No io Preferisco comprarlo a negozi Fisici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 No io Preferisco comprarlo a negozi Fisici.. ah ok =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Mediacom S500. Ce l' ho da giugno , e per quel che costa rende davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Questo invece è uno (Per me) dei telefoni migliori al momento..Sarà uno dei primi ad aggiornarsi al Nuovo Android e inoltre costa solo 280 euro..Rapporto Qualità -Prezzo Buonissima..Spero che scenda un po di prezzo a Natale cosi Posso comprarmelo :3Lg Nexus 5Nessun Altro ha dei Buoni Telefoni e soprattutto VELOCI che costano Max 200 Euro?Al Momento il Migliore e il Moto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Per circa 190 € ti compri il "samsung galaxy S III neo" che è un buon telefono per quel budget (è la versione migliorata del SIII) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Questo invece è uno (Per me) dei telefoni migliori al momento..Sarà uno dei primi ad aggiornarsi al Nuovo Android e inoltre costa solo 280 euro..Rapporto Qualità -Prezzo Buonissima..Spero che scenda un po di prezzo a Natale cosi Posso comprarmelo :3Lg Nexus 5Nessun Altro ha dei Buoni Telefoni e soprattutto VELOCI che costano Max 200 Euro?Al Momento il Migliore e il Moto G Io sono molto informato su queste cose e ti dirò che il moto g è il miglior telefono sotto i 200 euro,maggior fluidita,aggiornamenti sicuri per 18 mesi,hadware di tutto rispetto e molto altro.lg nexus 5 lo ho io e costa 270 euro ai 350 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ma il Lumia 630?Costa 150 euro, un quad core molto fluido e con una discreta autonomia.Di certo meglio di molti Samsung per quanto riguarda la fluidità e gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io ho proprio il Motorola Moto G e va che è una meraviglia, è sempre stato fluido e non m'ha mai dato nessun problema, direi che sarebbe un ottimo acquisto. Io poi sono totalmente soddisfatta. E basta con sto Samsung, non esiste solo quella marca xD Esistono tanti altri telefoni che sono buonissimi con rapporto qualità -prezzo più che giusto. Motorola è un esempio. E ti dirò, è anche bello resistente, ha fatto certi voli da far paura e non s'è rotto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Guarda, io ho provato parecchi cellulari avendo mio padre che gestisce l'Euronics, e tra quelli di media fascia che puoi trovare a quel prezzo ti consiglio tutta la vita un HTC, dovresti trovare abbastanza facilmente un HTC Desire 310 nella fascia di prezzo che chiedi, fluido, gira a meraviglia, e inoltre oltre che Android ha il Sense di HTC che è meraviglioso, ottima durata della batteria, unica pecca forse la non eccelsa qualità della fotocamera, ma per il resto un ottimo cellulare come rapporto qualità /prezzo, facci un pensierino:)Inoltre, ti segnalo anche l'HTC Desire 510, il prezzo è sempre abbastanza contenuto, specifiche per certi versi simili al 310, però è un Android 64 bit ed ha l'LTE, però ammetto di non averlo mai potuto provare, ma se ne parla un gran bene Se invece puoi salire un po', tipo sui 240, vai dritto su un Desire 610, ottimo telefonino,spero che potrò esserti stato utile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Io sono molto informato su queste cose e ti dirò che il moto g è il miglior telefono sotto i 200 euro,maggior fluidita,aggiornamenti sicuri per 18 mesi,hadware di tutto rispetto e molto altro. lg nexus 5 lo ho io e costa 270 euro ai 350 euro Io ho proprio il Motorola Moto G e va che è una meraviglia, è sempre stato fluido e non m'ha mai dato nessun problema, direi che sarebbe un ottimo acquisto. Io poi sono totalmente soddisfatta. E basta con sto Samsung, non esiste solo quella marca xD Esistono tanti altri telefoni che sono buonissimi con rapporto qualità -prezzo più che giusto. Motorola è un esempio. E ti dirò, è anche bello resistente, ha fatto certi voli da far paura e non s'è rotto nulla. L'Unico fatto è dove lo posso trovare il Moto G..Visto che non lo voglio comprare Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 L'Unico fatto è dove lo posso trovare il Moto G..Visto che non lo voglio comprare Online? Da qualche parte son sicura di averlo visto, mi pare o all'Euronics o a Mediaworld. Io l'ho preso online a 230 €, ed era la versione fresca fresca da 16 GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Da qualche parte son sicura di averlo visto, mi pare o all'Euronics o a Mediaworld. Io l'ho preso online a 230 €, ed era la versione fresca fresca da 16 GB. Io sono Andato all'Euronics per Vederlo ma non c'era..Poi L'unico Mediaworld piu vicino a me sta a Salerno e io abito a Napoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 L'Unico fatto è dove lo posso trovare il Moto G..Visto che non lo voglio comprare Online? Adesso esce il motorola moto g2 che ha anche la micro sd quindi ti consiglio di comprare quello ma non so quanto possa venire a costare nei negozi fisici so solo che il prezzo di partenza e 229 euro poi se vuoi comprarti il moto g normale lo trovi su i 200 euro da mediaworld o euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Online proprio non lo vuoi comprare? Alcuni negozi ti permettono anche il pagamento con contrassegno, se è quello il problema, io infatti lo pagai così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Adesso esce il motorola moto g2 che ha anche la micro sd quindi ti consiglio di comprare quello ma non so quanto possa venire a costare nei negozi fisici so solo che il prezzo di partenza e 229 euro poi se vuoi comprarti il moto g normale lo trovi su i 200 euro da mediaworld o euronics Preferisco comprarmi ilMoto G normale..Visto che nel G2 aumenta solo da 5 a 8 pixel la Fotocamere,ma poi il Processore è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Preferisco comprarmi ilMoto G normale..Visto che nel G2 aumenta solo da 5 a 8 pixel la Fotocamere,ma poi il Processore è uguale si ma ce la micro sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.