darkangel Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti voi del Forum!Puuurtroppo sono nuova di qui Spero di ambientarmi nel migliore dei modi...Che dire?Pokemon preferito è era e sarà per sempre Lillipup (o come lo chiamo io, "Lillino" ). In ogni mio gioco dei pokemon infatti, la prima cosa che faccio è procurarmi un Lillipup. Lui, Herdier e Stoutland NON possono mancare. Insieme ad Entei, ovvio xDOkaay, detto questo, mi sembrate un forum ben organizzato (bella 'sta idea dei Pokèpoints , davvero originale) e siete tutti molto attivi!Avviso che inizierò a proporre scambi via MP se vedo qualcosa di bello nei mercatini... Detto questo, un grande abbraccio daGiuly, Lillino ed Entei xD!
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Presentazione originale. Mi hai fatto sorridere (soprattutto per l'uffi nei tags). Miracolo.
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^=
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Caruccio Lillipup *^* Herdier è uno dei miei Pokémon preferiti *^* Comunque benvenutissima e buona permanenza :3
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti voi del Forum! Puuurtroppo sono nuova di qui Spero di ambientarmi nel migliore dei modi... Che dire? Pokemon preferito è era e sarà per sempre Lillipup (o come lo chiamo io, "Lillino" ). In ogni mio gioco dei pokemon infatti, la prima cosa che faccio è procurarmi un Lillipup. Lui, Herdier e Stoutland NON possono mancare. Insieme ad Entei, ovvio xD Okaay, detto questo, mi sembrate un forum ben organizzato (bella 'sta idea dei Pokèpoints , davvero originale) e siete tutti molto attivi! Avviso che inizierò a proporre scambi via MP se vedo qualcosa di bello nei mercatini... Detto questo, un grande abbraccio da Giuly, Lillino ed Entei xD! benvenuta
Arson Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza sul forum, i Poké Points potranno tornarti utili anche per gli scambi ma anche per l'acquisto di alcuni oggetti utili per il tuo profilo dal mercatino PP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.