darkangel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti voi del Forum!Puuurtroppo sono nuova di qui Spero di ambientarmi nel migliore dei modi...Che dire?Pokemon preferito è era e sarà per sempre Lillipup (o come lo chiamo io, "Lillino" ). In ogni mio gioco dei pokemon infatti, la prima cosa che faccio è procurarmi un Lillipup. Lui, Herdier e Stoutland NON possono mancare. Insieme ad Entei, ovvio xDOkaay, detto questo, mi sembrate un forum ben organizzato (bella 'sta idea dei Pokèpoints , davvero originale) e siete tutti molto attivi!Avviso che inizierò a proporre scambi via MP se vedo qualcosa di bello nei mercatini... Detto questo, un grande abbraccio daGiuly, Lillino ed Entei xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenutissima~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benveniue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Presentazione originale. Mi hai fatto sorridere (soprattutto per l'uffi nei tags). Miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Caruccio Lillipup *^* Herdier è uno dei miei Pokémon preferiti *^* Comunque benvenutissima e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti voi del Forum! Puuurtroppo sono nuova di qui Spero di ambientarmi nel migliore dei modi... Che dire? Pokemon preferito è era e sarà per sempre Lillipup (o come lo chiamo io, "Lillino" ). In ogni mio gioco dei pokemon infatti, la prima cosa che faccio è procurarmi un Lillipup. Lui, Herdier e Stoutland NON possono mancare. Insieme ad Entei, ovvio xD Okaay, detto questo, mi sembrate un forum ben organizzato (bella 'sta idea dei Pokèpoints , davvero originale) e siete tutti molto attivi! Avviso che inizierò a proporre scambi via MP se vedo qualcosa di bello nei mercatini... Detto questo, un grande abbraccio da Giuly, Lillino ed Entei xD! benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benevenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza sul forum, i Poké Points potranno tornarti utili anche per gli scambi ma anche per l'acquisto di alcuni oggetti utili per il tuo profilo dal mercatino PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiara Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.