darkangel Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Salve a tutti voi del Forum!Puuurtroppo sono nuova di qui Spero di ambientarmi nel migliore dei modi...Che dire?Pokemon preferito è era e sarà per sempre Lillipup (o come lo chiamo io, "Lillino" ). In ogni mio gioco dei pokemon infatti, la prima cosa che faccio è procurarmi un Lillipup. Lui, Herdier e Stoutland NON possono mancare. Insieme ad Entei, ovvio xDOkaay, detto questo, mi sembrate un forum ben organizzato (bella 'sta idea dei Pokèpoints , davvero originale) e siete tutti molto attivi!Avviso che inizierò a proporre scambi via MP se vedo qualcosa di bello nei mercatini... Detto questo, un grande abbraccio daGiuly, Lillino ed Entei xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenutissima~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benveniue.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta!!! Presentazione originale. Mi hai fatto sorridere (soprattutto per l'uffi nei tags). Miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...