Nalier. Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dato che sono iniziate le iniziative autunnali molti utenti non avranno il tempo di partecipare al torneo, quindi ho deciso di sospenderlo temporaneamente. In ogni caso terrò comunque conto di coloro i quali si sono iscritti nel caso volessero partecipare in futuro ovvero: poliwagLucario11Zarxiel-playmaster-treecko96ColinssJarod01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo faccio il team e te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 partecipo faccio il team e te lo mando aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 per gourgeist max intendi il super?non riesco a dargli la mossa halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 per gourgeist max intendi il super? non riesco a dargli la mossa halloween sisi per la mossa ora modifico non è necessaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Penso di partecipare, ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 quindi il formato è vgc anche se quello vero è come una battaglia normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se le lotte non sono in VGC non vedo perché i Pokémon del team devono far parte del Pokédex di Kalos. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Se le lotte non sono in VGC non vedo perché i Pokémon del team devono far parte del Pokédex di Kalos. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 però non si spiegherebbero arceus e giratina bannati se si seguissero le regole vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Stessa specie cosa intendi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Se le lotte non sono in VGC non vedo perché i Pokémon del team devono far parte del Pokédex di Kalos.si fanno proprio in vgc invece Stessa specie cosa intendi? :3Non puoi avere ad esempio più di un gengar in squadraperò non si spiegherebbero arceus e giratina bannati se si seguissero le regole vgcho tolto la regola non ci avevo pensato dai partecipate! altri 17 e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mi iscrivo (che mossa deve imparare Gourgeist? che non c'è scritto, suppongo Halloween)che cavolo significa l'ultima regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mi iscrivo (che mossa deve imparare Gourgeist? che non c'è scritto, suppongo Halloween) che cavolo significa l'ultima regola? no nessuna ho dimenticato di togliere "con la mossa" perché non la può imparare nel formato vgc non si possono fare partite al meglio di 3, 1 sola e passa il vincitore ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 niente alla meglio di tre sfide... si vince alla primaComunque voglio partecipare anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no nessuna ho dimenticato di togliere "con la mossa" perché non la può imparare nel formato vgc non si possono fare partite al meglio di 3, 1 sola e passa il vincitore ti aggiungo? certamente (mi spiace il fatto che si possono usare solo quelli di Kalos, ma va beh, vedrò di adattarmi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 PS: come mai non può imparare Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per comodità elenco i Pokémon utilizzabiliPS: come mai non può imparare Halloween?potrebbe impararla normalmente ma il formato non la supporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma poi Halloween che senso avrebbe in un torneo monoSpettro? E' come se avesse 3 mosse visto che la mossa funziona sono contro non-spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 azz il mio jellicent anti-chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma poi Halloween che senso avrebbe in un torneo monoSpettro? E' come se avesse 3 mosse visto che la mossa funziona sono contro non-spettri ci ho pensato ora infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 mi iscrivo! fra un paio di giorni ti invio il team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 hey io non sto tra gli iscritti, xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 hey io non sto tra gli iscritti, xke?aggiungo subito14 partecipanti e si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.