Nalier. Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Upanche gli iscritti se diffondono un po' la voce sarebbe meglio
treecko96 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Ecco, a me non torna perchè, se la gara su DS è in formato singolo, qui si usi il VGC Comunque partecipo, il team l'avevo già preparato la settimana scorsa e devo giusto rifinirlo un po'. Te lo mando massimo questa sera
Nalier. Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Ecco, a me non torna perchè, se la gara su DS è in formato singolo, qui si usi il VGC Comunque partecipo, il team l'avevo già preparato la settimana scorsa e devo giusto rifinirlo un po'. Te lo mando massimo questa sera aggiungo subito
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 partecipo faccio il team e te lo mandonn ho capito la tier: metto OU o Monotype?si può usare MGengar? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Nalier. Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 vorrei partecipare partecipo faccio il team e te lo mandonn ho capito la tier: metto OU o Monotype?si può usare MGengar?aggiungo entrambila tier è vgc14 e si possono usare tutti i pokémon spettro di kalos quindi megagengar è ammesso
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 ah allora si lotta in doppio? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Nalier. Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 ah allora si lotta in doppio? esattamente
S_Saturno Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 nn è meglio x migliorare i tempi ke vicino a partecipanti scrivi il lori nick su SD? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Nalier. Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 nn è meglio x migliorare i tempi ke vicino a partecipanti scrivi il lori nick su SD? tanto quando ci si dovrà accordare per la lotta si potrà dire quindi non vale la pena
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.