AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah quando ritornano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah quando ritornano?Sono tornati,credo vadano avanti col gameplayno a quanto pare sono solamente replay,credo sia finito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 hanno finito fanno vedere la replica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ehm, alle nostre 18.00 il programma finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ehm, alle nostre 18.00 il programma finisce si me ne sono accorto dai replay ehehe bene cosi allora abbiamo finito E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quindi le sorprendenti novità ? Si è visto Mega Rayquaza...bellissimo. .ma con sorprendenti novità mi aspettavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quindi le sorprendenti novità ? Si è visto Mega Rayquaza...bellissimo. .ma con sorprendenti novità mi aspettavo di più Hanno fatto vedere qualche spezzone dei remake,non chissa cosa,pero se vuoi ci sono tutti i screen nelle prime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Quindi le sorprendenti novità ? Si è visto Mega Rayquaza...bellissimo. .ma con sorprendenti novità mi aspettavo di più Concordo! Speravo almeno mostrassero un altro paio di Megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Concordo! Speravo almeno mostrassero un altro paio di Megaevoluzioni Anchio ero convintissimo che ne rivelassero 1 a caso oltre a ray pero cosi non è stato accontentiamoci ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Molto carine le immagini. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Molto carine le immagini. *-* ti riferisci anche alle mie? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ti riferisci anche alle mie? u.u Parlo di quelle presenti nella notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Hanno fatto vedere qualche spezzone dei remake,non chissa cosa,pero se vuoi ci sono tutti i screen nelle prime pagine Si ho visto le varie immagini. Sono però un po' rimasto deluso. Ma alla fine devi gonfiare un po' le notizie se vuoi che la gente resti attaccata al monitor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Si ho visto le varie immagini. Sono però un po' rimasto deluso. Ma alla fine devi gonfiare un po' le notizie se vuoi che la gente resti attaccata al monitor si ti do pienamente ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché, MegaRayquaza non basta e avanza ? Piacente o non piacente, è una Signora Megaevoluzione, ne vale due o tre "normali"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché, MegaRayquaza non basta e avanza ? Piacente o non piacente, è una Signora Megaevoluzione, ne vale due o tre "normali"... Pensandoci devo dire che hai ragione,l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è perchè una Mega e non un Archeo?forse cè qualcosa sotto,anzi senza dubbio cè qualcosa sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Allora, visto che hanno fatto una mega per rayquaza e non un'archeo, mi devono spiegare a tutti i costi i criteri in base ai quali i pokemon si archeo o megaevolvono! Devono a tutti i costi, altrimenti li crocifiggo XDCmq MegaRay è bellissimo!!!Ma scusatemi...in sette ore cosa hanno rivelato? Rayquaza e basta?! -.-' Ma perchè sono così deficienti quelli della GameFreak?! Quale è il senso di stare 7 ore a giocare a R/Z?! Modificato 2 ottobre, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Pory, ci sono altri screenshots sparsi per le prime tre pagine (fatti da me, Alexietto e Midori), dacci un'occhiata, così ci dai il tuo parere in fatto di grafica Spero vivamente che si stiano tenendo da parte uno spezzone(one, one, one) sulla Ciclamipoli completamente rivisitata Lo so, ma ho commentato solo quelli più belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati