Vai al commento



Diretta Streaming dello speciale evento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Commenta insieme a noi!


Manuel

Post raccomandati

Oggi dalle 11.00 alle 19.00 (ora locale italiana) sarà  trasmesso uno speciale evento in streaming dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Potrete seguire l'annuncio in diretta streaming e commentarlo su Pokémon Millennium!

Durante la presentazione lo sviluppatore Kosuke, di App Bank, giocherà  agli originali Pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance e svelerà  nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

niconico_pokemon_oras_2014_09_26_1216.pnLa diretta si è conclusa. Grazie per averci seguito!

oct_p04_05_2014_10_02_1727.jpg

<p>">Per tutti i dettagli su MegaRayquaza clicca qui!

Per tutti coloro che non intendono hanno la possibilità  di seguire ben 7 ore di presentazione, oggi Nintendo of Japan ha confermato che le "sorprendenti novità " su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno svelate oggi alle 17.00 (ora locale italiana).

freccia.gifImmagini dalla diretta:

oras1_2014_10_02_1237.pngoras2_2014_10_02_1237.png

oras3_2014_10_02_1237.png

oras4_2014_10_02_1238.png

oras5_2014_10_02_1238.png

oras5.1_2014_10_02_1248.png

oras6_2014_10_02_1238.png

oras7_2014_10_02_1238.png

oras8_2014_10_02_1238.png

oras9_2014_10_02_1238.png

oras10_2014_10_02_1239.png

oras11_2014_10_02_1239.png

oras12_2014_10_02_1239.png

oras13_2014_10_02_1645.png

oras14_2014_10_02_1645.png

oras15_2014_10_02_1645.png

oras16_2014_10_02_1645.png

oras17_2014_10_02_1645.png

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora hanno mostrato tre piccoli spezzoni di RO e ZA (a casa di Vera, nel Percorso 101 col Prof. Birch e nella prima Palestra, con il padre e Lino). Intervallano, infatti, gameplay di entrambi Rubino e Zaffiro (uno con protagonista la femmina, l'altro con il maschio) con brevi parti dei Remakes ;)


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardare tutte e 7 le ore è un impresa xD

 

Verissimo, anche perchè ho tutta l'intenzione di mangiare, andare in bagno quando serve, ed in generale fare anche altre cose  :asduj1:

Tra non molto la prima Lotta in Doppio, e poi dritti verso Ferrugipoli e la prima Medaglia  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: nuooo, l'hanno saltata :mki2: (la Lotta, non la Palestra).

 

Certo che la tipa è parecchio più indietro rispetto al tipo...


Il ragazzo ha vinto in scioltezza contro Petra (ci credo, ha Mudkip), consiglio alla ragazza un po' di training nel Percorso 116, così da far evolvere Torchic in Combusken). E Marshtomp fu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima palestra, comunque, è uno spettacolo  :yeah:


è gia il quarto spezzone che fanno vedere e siamo appena alla prima ora di live chissa quante cose faranno vedere ehehe

 

Già   :th_sisi:

 

Team Magma on rampage  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima palestra, comunque, è uno spettacolo  :yeah:

 

Già   :th_sisi:

 

 

Ricapitolando per capire se mi sono perso qualcosa: i spezzoni dei ramake fino ad ora sono ben 4 giusto? casa di vera,perc.103 la scelta dello starter,da norman con lino,e infine la spettacolare palestra di petra giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando per capire se mi sono perso qualcosa: i spezzoni dei ramake fino ad ora sono ben 4 giusto? casa di vera,perc.103 la scelta dello starter,da norman con lino,e infine la spettacolare palestra di petra giusto?

 

Esattamente.

 

Mi affido alle news del forum, sia perché non sopporterei di starci 7 ore, sia perché non mi si avvia il video della live :asduj1:

 

Né sul tubo né direttamente dal sito?

Se può interessare, intendo fare degli screenshot, ovviamente non garantisco niente, ma se riesco li posto volentieri ;)

Peeko, amoreh <3333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente.

Né sul tubo né direttamente dal sito?

Se può interessare, intendo fare degli screenshot, ovviamente non garantisco niente, ma se riesco li posto volentieri ;)

Peeko, amoreh <3333

Da youtube mi appare un messaggio di errore, dal sito non mi fa neanche premere il tasto play :(

Però se riesci a postare gli screen dei momenti salienti ben venga :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da youtube mi appare un messaggio di errore, dal sito non mi fa neanche premere il tasto play :(

Però se riesci a postare gli screen dei momenti salienti ben venga :attention:

 

Per vederlo dal sito bisogna essere registrati, in effetti...

Se non ho la sfortuna di fare pausa proprio nel momento clou, certamente!

 

Continuo a sentire "Shinka", "Megashinka"...

Sbarcati a Bluruvia.

 

Quinto spezzone, vorrei poter dire di aver preso l'interno della casa del Sig. Marino, ma non è così  :mumblo:

Accontentatevi:

 

2j483rp.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a chi posta gli screen, dal cellulare non riesco a vedere la diretta ma alla fine quel che interessa è vedere le nuove immagini del remake :)

Di nulla ora se riesco posto anche i primi 4,collaboreremo con cialex88 ^^ sempre se ti va cosi in 2 siamo sicuri di non perderci nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono appena collegato, e va beh, purtroppo lavoro. Ma perché stanno facendo vedere i giochi originali?! Sono scemo io?

 

Si tratta di brevissimi (una manciata di secondi, davvero...) spezzoni, perlopiù di scene già  mostrate in forma di screenshot dal Sito Ufficiale.

Per ora, nulla per cui ammazzarsi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...