Vai al commento



Diretta Streaming dello speciale evento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Commenta insieme a noi!


Manuel

Post raccomandati

Dannazione, io voglio vedere dei negozi di vestiti!

 

Temo che ciò che mostreranno di RO e ZA durante il gameplay di Rubino e Zaffiro saranno scene molto fedeli ai giochi originali...

Le novità  (quali che siano, quantitativamente e qualitativamente) verranno non prima delle nostre 17 ;)

Ma io mi chiedo, piccola curiosità  stupida: ma l'orologio nella stanza dei protagonisti, servirà  a qualcosa? Io non credo.

 

Nei vecchi giochi serviva ad impostare l'ora del gioco (non esisteva quella della console, come al giorno d'oggi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Temo che ciò che mostreranno di RO e ZA durante il gameplay di Rubino e Zaffiro saranno scene molto fedeli ai giochi originali...

Le novità  (quali che siano, quantitativamente e qualitativamente) verranno non prima delle nostre 17 ;)

 

Mi auguro che ci sia la possibilità  di cambiarsi, anche se sinceramente ne dubito. La cosa sarà  sicuramente più attesa dalle ragazze :D Beh, staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi auguro che ci sia la possibilità  di cambiarsi, anche se sinceramente ne dubito. La cosa sarà  sicuramente più attesa dalle ragazze :D Beh, staremo a vedere :)

Onestamente anche a me che son ragazzo piaceva molto l'idea di poter vestire i personaggi, ma essendo Remake dubito lo inseriranno in ORAS.

Modificato da ZarRomanov
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente anche a me che son ragazzo piaceva molto l'idea di poter vestire i personaggi, ma essendo Remake dubito lo inseriranno in ORAS.

 

Ci dovremo accontentare dei cosplay di Pikachu che, onestamente, proprio non mi piacciono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci dovremo accontentare dei cosplay di Pikachu che, onestamente, proprio non mi piacciono :(

Vabbé quelli son fatti soprattutto per riavvicinare più bambini possibile, Pikachu ormai rappresenta i Pokémon, ed è quello che più piace ai bambini :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé quelli son fatti soprattutto per riavvicinare più bambini possibile, Pikachu ormai rappresenta i Pokémon, ed è quello che più piace ai bambini :v

 

Dannato topaccio :D

 

Scherzo, Pikachu è adorabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace seriamente che non venga mostrato tutto il Percorso che fa la nave del Sig. Marino, bensì solo una volata e poi... puff, sbarcati!


Preferivo assistere, come nei vecchi giochi, agli allenatori che nuotavano mentre gli si passava accanto, vedere i vari isolotti visitabili ecc...


Ricordo che la prima volta che feci il viaggio, esclamai: "No, aspetta, rallenta, torna indietro, fammi capire meglio, devo sfidare quei personaggiiiiii!"  :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oras1_2014_10_02_1237.png Uh, che bello, un filmato già  all'inizio! *^*


oras3_2014_10_02_1237.png Vedo che hanno cambiato quell'orribile tileset dell'erba di X e Y, bene.


 oras5_2014_10_02_1238.png La palestra è stupenda! *^*oras5.1_2014_10_02_1248.png E anche la nuova schermata "VS" dei capipalestra! *__*


Modificato da Er Porygatto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow nn vedo l'ora! Peccato ke ancora devo comprarmi il 3ds..sn rimasta a bianco 2 :(

Tranquilla siamo in 2,io ho gia il 3ds xl e pokemon X ma come te ho appena iniziato Nero2 e ho intenzione di godermelo al massimo e di metterci minimo 1 mese ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o adesso stanno un po' (tanto) cazzeggiando? Il tipo continua ad andare nell'erba e a sconfiggere i selvatici, a tornare indietro a Bluruvia e Ferrugipoli usando la nave del Sig. Marino... non capisco se sta aspettando la tipa, che è rimasta notevolmente indietro, o cosa...


Ed io che speravo arrivasse da Alice, così da mostrarcela restaurata su RO e ZA :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o adesso stanno un po' (tanto) cazzeggiando? Il tipo continua ad andare nell'erba e a sconfiggere i selvatici, a tornare indietro a Bluruvia e Ferrugipoli usando la nave del Sig. Marino... non capisco se sta aspettando la tipa, che è rimasta notevolmente indietro, o cosa...

Ed io che speravo arrivasse da Alice, così da mostrarcela restaurata su RO e ZA :(

Gia lo sto notando anchio,con i remake si sono fermati a Ivan giusto??o hanno fatto vedere qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Pory, ci sono altri screenshots sparsi per le prime tre pagine (fatti da me, Alexietto e Midori), dacci un'occhiata, così ci dai il tuo parere in fatto di grafica  :cool:

Spero vivamente che si stiano tenendo da parte uno spezzone(one, one, one) sulla Ciclamipoli completamente rivisitata  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...