Vai al commento



Diretta Streaming dello speciale evento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Commenta insieme a noi!


Manuel

Post raccomandati

Dannato topaccio :D

 

Scherzo, Pikachu è adorabile

E' carino come Pokémon, però odio il fatto che ci debba essere per forza una mascotte, perché se vai a parlare con una persona che non conosce i Pokémon, associa i Pokémon a Pikachu, Pikachu ai bambini, e la frittata è fatta, lol

Ma stiamo andando ot :mki2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono sono solamente andati avanti con rubino e zaffiro vecchi ;) tranquillo appena rivelano qualcosa io e cialex88 mettiamo i screen ;)

Si. Infatti se potete postate un po' di tutto per chi (per esempio) come me non seguire lo stream da cell ;) Modificato da FRA OMEGA 141
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, grazie dell'informazione :)

di nulla è un piacere ;)

 

Io per il momento guardo giusto qualche screen di ORAS. Non vedo l'ora che siano le 17.00 :)

tutti i screen di quello che hanno rilevato li trovi nelle prime pagine,postati soprattutto da me e da cialex88 ;) fino ad ora sono stati rilevati 7 spezzoni e troverai di tutti vari screen ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex, scommettiamo un SFKB che fanno vedere MFlygon? :3

 

Non credo proprio che questa direct mostrerà  nuove Megaevoluzioni al di fuori di quella di Rayquaza (che sia una Megaevoluzione o un Archeorisveglio fa poca differenza).

Di nuovo pausa, peccato, da quando l'hanno fatta la prima volta non hanno mostrato altro relativo ai Remakes :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Infatti se potete postate un po' di tutto per chi (per esempio) come me non seguire lo stream da cell ;)

Sisi tranquillo provvederemo appena fanno vedere qualcosa,comunque per info ora sono andati in pausa,quindi credo che per i prossimo 10-15 Min. non vedremo nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di nulla è un piacere ;)

 

tutti i screen di quello che hanno rilevato li trovi nelle prime pagine,postati soprattutto da me e da cialex88 ;) fino ad ora sono stati rilevati 7 spezzoni e troverai di tutti vari screen ;)

 

Sì, grazie. Ho già  visto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...