Vai al commento


Diretta Streaming dello speciale evento Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Commenta insieme a noi!


Manuel

Post raccomandati

Si tratta di brevissimi (una manciata di secondi, davvero...) spezzoni, perlopiù di scene già  mostrate in forma di screenshot dal Sito Ufficiale.

Per ora, nulla per cui ammazzarsi ;)

 

Ah ecco. Be' adesso capisco. Mi sembrava strano che stessero giocando proprio RO/ZA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto adesso giusto qualche minuto di live, ma siccome sono impegnato con lo studio e le lezioni universitarie non posso stare tanto a controllare( anche se mi manterrò online, per vedere ogni tanto cosa succede un pò più velocemente)..cmq, guardando le belle immagini dei remake già  postate poco sotto il video, mi sorge una domanda un pò "tecnica" e particolare: Ma se gli zaini dei protagonisti nel corso dei vari giochi si è sempre più rimpicciolito, fino ad arrivare ad ora, nei remake, che le dimensioni equivalgono a quelle di un marsupio o di una sacchettina da ginnastica..come cavolo ci staranno tutti gli strumenti( compresi quelli infiniti come il devon scopio e co)?


Mi fa un pochino ridere pensare al fatto che una ragazza riesca a infilare una bici da cross o da corsa, anche se pieghevole, in un marsupio..a meno che non sia la nipote di Eta Beta e del suo gonnellino dimensionale! XD


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era già  vista ufficialmente Mega Audino in game? In ogni caso bel recap, immagino metteranno i video sul sito ufficiale e PLS che portino anche qui quelle due versioni delle statuette! Altro che quelle UK!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, ma penso che tu possa andare, anche perchè prima mostreranno Rubino e Zaffiro, poi RO e ZA...

Ok vado,in ogni caso se non riuscissi a vedere metti tu i screen ^^ poi appena torna proseguo anchio a mettere i screen,cosi aiutiamo un po tutti u.u

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè lei è vestita da Floslass? che sia un indizio alla sua megaevoluzione?

 

Può darsi che sia semplicemente il suo Pokémon preferito, l'altra volta aveva un braccialetto con ciondolo il peluche di Froslass...

Naaaa, è chiaramente un messaggio subliminale che indirizza alla sua Megaevoluzione  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ma stanno facendo un po' di pubblicità  al New 3DS e ad altri prodotti Pokèmon...

Le solite robe carinissime che da noi non arriveranno mai ;_; ma il pikachu con la data? Sarà  12 ottobre 2014 ma riferito a tutto il materiale mostrato o...?

 

@Gloom87: lol ci ho fatto caso ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo so, ma penso che tu possa andare, anche perchè prima mostreranno Rubino e Zaffiro, poi RO e ZA...

 

Solo ora ho letto nella stessa news di Manuel che avrebbero giocato prima i giochi originali.

Io sono andato subito al punto (direttamente su "play"), come purtroppo faccio sempre. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le solite robe carinissime che da noi non arriveranno mai ;_; ma il pikachu con la data? Sarà  12 ottobre 2014 ma riferito a tutto il materiale mostrato o...?

 

Di certo... altrimenti a cosa si potrebbe riferire? Le date della demo e del gioco già  le abbiamo, sia noi che loro...

 

Spero mostrino Ciclamipoli, ma temo che il mistero che aleggia attorno a quella città  resterà  fino all'uscita dei giochi  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cialex: buh date su altri eventi/miscellanea, robe preorder qualsiasi cosa xD


 


@Gloom: direi entrambe le cose! Del kimono non avevo fatto caso ai colori e il megacerchio l'avevo proprio ignorato... se annunceranno la mega non potrò essere più felice, almeno potrò vedere subito la forma shiny :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...