Marcoo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Non mi piace Mega Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Fighissimoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Credo che non smetterò mai più di vomitare. LOOOOOOOOOOOOOOOL Dai Pory poteva essere MOOOOOOLTO peggio LOL A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Per chi volesse vedere:https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=o305PzVn0ig#t=13974 La mossa si chiama "Ascesa del drago" btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Logica illumina con la tua maestosa luce quei cerebrolesi della game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Perché ora giocano a Rubino e Zaffiro?!Perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Lo posto anche qui, per chi fosse interessato: MegaRayquaza possiede un'Abilità chiamate Delta Stream (ed ecco il famoso "Delta") che produce un nuovo tipo di clima. La sua nuova Mossa si chiama invece Dragon Ascent, come ha detto Froking Modificato 2 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ArcheoRayquaza è...epico, adoro il design O___OLa miglior Archeoevoluzione del trio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 LOOOOOOOOOOOOOOOL Dai Pory poteva essere MOOOOOOLTO peggio LOL A me piace In realtà mi aspettavo di tutto, ma niente di osceno come que... "coso" -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Bah, è figo. Troppo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ora mi chiedo come giustificheranno il fatto che potesse MegaEvolvere per fermare Kyogre e Groudon milioni di anni prima della nascita della MegaEvoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) In realtà mi aspettavo di tutto, ma niente di osceno come que... "coso" -.- Ok :3 Ma che mi importa di vedere Rubino e Zaffiro li conosco -.- Fatemi vedere i remake! Per Diana! Modificato 2 ottobre, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ma basta con qst remake..peggior presentazione k abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 In realtà mi aspettavo di tutto, ma niente di osceno come que... "coso" -.- Secondo me non ti piace perchè volevi un Archeo, ne sono convito >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 no dai megarayquaza è troppo faigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 (modificato) Lo posto anche qui, per chi fosse interessato: MegaRayquaza possiede un'Abilità chiamate Delta Stream (ed ecco il famoso "Delta") che produce un nuovo tipo di clima. La sua nuova Mossa si chiama invece Dragon Ascent, come ha detto Froking intendevo quella discesa a sinistra, nell'originale non ce ne erano di simili Modificato 2 ottobre, 2014 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Castform come dovrebbe reagire ai 3 nuovi climi? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Stupendo Mega Rayquaza *_* Ottime sia l'abilità Flusso Delta che la mossa Ascesa del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Cosa stanno dicendo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Cosa stanno dicendo ora? Bha non credo nulla di importante fino a poco fa sono andati avanti nel gameplay ora aspettiamo magari fanno vedere qualche altro spezzone dei remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Posso guardarlo solo ora, vabbè godiamoci l'ultima oretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Posso guardarlo solo ora, vabbè godiamoci l'ultima oretta! Ci sono vari screen nelle prime pagine,alcuni sono stati fatti da me,sono tutte le cose che hanno rivelato oltre a megaray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma sono ancora in pausa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 ma sono ancora in pausa? Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati