Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Un voto a persona, un commento al giorno per persona. RICORDATE!Nella piazza si discute, nel rogo si vota.Il voto non può essere cambiato.Chi modifica il messaggio del voto viene punito.Idem per chi non vota.Se venite accusati e volete discolparvi fatelo nella piazza!Se non ricordate bene i poteri dei ruoli questo è il topic che vi serve. AVETE TEMPO PER VOTARE FINO ALLE 22:00 DI OGGIDOPO LE 22 CALA LA NOTTE E NON POTRETE POSTARE NE IN PIAZZA E NE AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io mando voto Dany1899E che non sia una tragedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto per mandare al rogo DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Contraccambio con piacere e voto The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto lui ------> The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto The Tenma 2 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io voto ~Gilgamesh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto anche io [The Tenma 2. Sorry. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto ~Gilgamesh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto ~Gilgamesh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto per The Temna 2. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto ~Gilgamash~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Essendo solo all'inizio del gioco e non conoscendo ancora bene gli altri, vado un po' a caso e mi associo alla massa, votando The Tenma 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 scusa Ma tu non partecipi. perfavore non commentate se non fate parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto per The Tenma 2 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto per the tenma 2,sorry :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 (scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2Mi dispiace, ho scelto quello piú bersagliato...Non fartene a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Voto The Tenma 2 e mi dispiace veramente… già scritto nell'altro topic il motivo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.