MontiShurtugal Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto the tenma 2, mi dispiace un pò ma ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 voto anche io the tenma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 NUOVO GIORNO, NUOVI VOTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non so chi votare... voto DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 non so chi votare... voto DarkSharpedo pure io non so chi votare, voto anch' io DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non essendo sicuro di nulla, anche se qualcosa inizio a sospettare, io voto DarkSharpedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Povero Dark, mi fa pena.. Voto infrnape 21 per solidarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 voto darksharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 voto darksharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 voto DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto Giglamesh. Sta troppo comandando il gioco, secondo me nasconde qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo, visto che ormai è condannato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto Dark sharpedo, però sarebbe stupido da parte della lince non farsi scoprire, perché facendo così il gioco sarebbe scoperto e poi, magari un lupo ha già votato e la lince così non può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto il povero DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 mi accodo e voto DarkSharpedo. Pensa se arriva e vede tutti sti voti... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto Infernape21 perché non so chi votare (?) Edit: ho corretto a scrivere "Votare" (avevo scritto vottare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Non mi piace sto comportamento.Accanirsi contro una persona per provare ad ottenere qualcosa,di cui non si sa con certezza il risultato..e se i lupi scelgono di sacrificare la lince,rimanendo coperti? Mah..non mi fido ma mi aggrego per ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Voto DarkSharpedo in quanto condannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.