Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Sauro, nulla di personale ma ho brutti presentimenti nei suoi confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Sauro, nulla di personale ma ho brutti presentimenti nei suoi confronti Wait... il giorno non è iniziato. immagino tu non habbia neanche letto comunque voto annullato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Wait... il giorno non è iniziato. immagino tu non habbia neanche lettocomunque voto annullatoUps, scusa , non essendo a casa tenete comunque conto di quel voto dato che potrei non poter votare più tardi e non riesco a seguire gli eventi della piazza, martedì torno a casa e mi leggo la piazza (Sempre che io non faccia una fine terribile prima asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nuovo giorno. Nuovi voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io voto ~•Alexietto•~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ups, scusa , non essendo a casa tenete comunque conto di quel voto dato che potrei non poter votare più tardi e non riesco a seguire gli eventi della piazza, martedì torno a casa e mi leggo la piazza (Sempre che io non faccia una fine terribile prima asd)^Ok ora che è iniziato il nuovo giorno considerate lo stesso voto per Sauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ^Ok ora che è iniziato il nuovo giorno considerate lo stesso voto per Sauro sauro è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto ora perché poi sono via. Voto Alexietto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 non so perché ma lui mi da dei sospetti-----> ~Emis~ "Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oggi devo prapararimi per il matrimonio di mia cugina, sarò veloce: ~Emis~ "Killa" codivido il pensiero di Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 sauro è morto*Facepalm* D: E ora chi voto ? Inb4 dai mi accodo e voto ~Emis~ "Killa" Speriamo che sia l'assassino owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Emis Killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto anche io Emis Killa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto emis killa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Emis Killa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto emis killa,È condannato pirtrroppo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Emis Killa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Alexietto perché ha detto di voler essere votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 voto ~Emis~ "Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Emis Killa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 voto ~Emis~ "Killa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto ~Emis~ "Killa" @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Voto Emis Killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Addio Emis Killa...*fa' ciao ciao con la manina...*Se non si fosse capito: Voto Emis Killa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Dato che alcuni credono che io sia la lince, mi aggrego alla massa, voto Emis killa, anche se megaenzo mi da un po'di sospetti(e probabilmente avrei votato lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.