Boh Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Io voto alexietto. Perchè? Non so, non mi convce e ho troppa fretts per pensarci più a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi sembra ormai logico il mio voto va a freakwannabeaprincess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto EmisKilla, se ha 2 vite potrebbe essere una bestia magica, quindi voto lui. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto:Freakwannabeaprincess Spero sia la scelta giusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 voto freakwannabeaprincess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 non ho molto tempo quindi devo votare in fretta...senza offesa ma voto freakwannabeaprincess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freak, è l'unico modo per salvarmi, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Infernape, credo che le mie motivazioni siano ovvie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 voto freakwannabeaprincess, perché boh Perché penso sia un lupo e lo pensavo anche prima... certo, anche jack però non fa niente :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto freakwannabeaprincess @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto freak,scusa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Latios perché secondo me è un tipo sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freakwannabeaprincess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freakwannabeaprincess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Voto Freakwannabeaprincess.Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Anche se sono un po' in ritardo spero accettiate il voto D: Voto Pika Pika .Devo informarvi che anche domani probabilmente non riuscirò a votare causa volo di ritorno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Voto Pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Voto Pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 voto pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 voto anche io pika pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dopo aaver riposato un po il cervello e dopo tanto tran tran a ragionare.... voto Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.