Fawlex Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Chiamarlo mercatino mi sembrava un po' disumano in quanto anche i Pokémon sono esseri viventi :.I poké che offro sono tutti legit Posso scambiare solo su bw/bw2 Dream World Mosse UovoElekidKoffingLarvitarMachopSkarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lucario è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Se vuoi ti passo il Pokérus... Mi daresti Tranquill shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Lucario è femmina?se è quello dell'evento dw non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Vorrei Torkoal dw,guarda il mio mercatino per eventuali richieste!(Tepig's market) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Il Lucario è maschio.tepig 00 : mi spiace ma mi interessano tra i tuoi solo gli shiny ( e chiederei veramente troppo ) altrimenti anche un pokepoint andrebbe bene . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 No,invece nn chiedi un bel niente,tanto io li sdoppio,quindi va bene uno shiny per Torkoal,ma chi vuoi?Ho già pronti Togekiss e ManaphyEdit:come vedi nn ho nessun pokepoint e poi vale di più un pokepoint che uno shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 tranquill è all 31? che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Non sapevo che un pokepoint valesse di piu. Comunque vorrei Dragonite.Il tranquill è di natura Furba gli IV sono 4/0/15/29/13/13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Ok,te lo prenoto,ora devo andare,ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 e krookodile invece che natura ha? e ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 e krookodile invece che natura ha? e ivs?Natura Cauta IV:10/3/8/16/18/29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Se vuoi ti passo il Pokérus... Mi daresti Tranquill shiny?Certo basta che il pokemon infetto sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non hai altri pkmn interessanti? se non li hai, mi interessa krokodile, per un pkmn col pokerus. Se vuoi un pkmn in particolare infetto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Non hai altri pkmn interessanti? se non li hai, mi interessa krokodile, per un pkmn col pokerus. Se vuoi un pkmn in particolare infetto dimmelo Non ho nessun altro pokemon shiny o leggendario ma ho quasi tutti i pokemon normali. Per il pokerus si e gia offerto lighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ti interessa un swablu shiny per krokodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Certo basta che il pokemon infetto sia legitSisi legit. Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ti interessa un swablu shiny per krokodile?Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Certolighting posso sacmbiare anche ora se vuoi ma non mi hai detto quale pokemon vuoi !Si l'ho scritto D: se puoi Tranquill shiny... 10 minuti e potrò scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 CertoMandami un mp e ci accordiamo sull'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Si l'ho scritto D: se puoi Tranquill shiny... 10 minuti e potrò scambiare.Scusa non avevo visto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Scusa non avevo visto !Niente Ti andrebbe bene? Se sì, io sono pronto, ti ho già registrato anche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Potresti aspettare ancora 10 minuti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Potresti aspettare ancora 10 minuti ?Sisi, non c'è problema. Inviami un MP quando sei pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Qual'è il moveset di Torkoal,oppure mi dici soltanto se ha abisso?Perchè è quello che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.