Fallen` Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Beh, ci vuole che me lo tieni da parte. Vedo se la prossima settimana posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Regali i pokemon?E'una specie di "fuoritutto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 A me interessa Golurk 11° film, io ho un metagross natura decisa, mosse: terremoto, gigaimpatto, cozzata zen e meteorpugno con metalcoperta (lv 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Regali i pokemon?E'una specie di "fuoritutto"?Dato che quasi nessuno ha i pokèpoints ho deciso di regalarli SOLO a chi non ce li ha. Però per non far approfittare di questo sistema scambierò con l'utente in questione solo 1 volta alla settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ciao Alex99Giratina, io sarei interessato al tuo raiquaza con generatore v, non avendo pokèpoints lo regali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 ciao Alex99Giratina, io sarei interessato al tuo raiquaza con generatore v, non avendo pokèpoints lo regali ?Certo ! Ora non posso scambiare perché ho il DS in carica ... Puoi domani alle 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 certo, domani alle 15.30 va benissimo Alex99Giratina, una domanda :posso richiedere un pokemon in regalo solo 1 volta a settimana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Sì, è la regola ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Alex99 hai pensato alla mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Alex99 hai pensato alla mia offerta?OK ! Quando puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 golurk mi interessa... nn ho pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Per me quando vuoi, fammi sapere quando sei disponibile e io ti faccio sapere se sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Oggi alle 14:00 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 per golurk ? quando scambiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Scusa, ho risposto tardi! Possiamo fare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 mi interesserebbe bulbasaur shiny, come funziona il fatto di non avere pokèpoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Allora, ricapitolando scambio in questo ordine:MasterOctilleryMarko99Zekrom 93gabry7Legendalex95Ditemi quando volete scambiare e scambieremo una volta per tutte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 io sono disponibile, mandami un mp per maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Io sono disponibile ora Alex, quando vuoi fammi un fischio o magari sentiamoci per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mi prenoto per un po di pokemon ci sentiamo in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 OK Se qualcuno vuole scambiarmi un pokemon mi mandi l'MP quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Io sarei interessato a Bulbasaur Shiny, in cambio dovrei darti un pokepoints giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Io sarei interessato a Bulbasaur Shiny, in cambio dovrei darti un pokepoints giusto?Yessssssssssssssssssssss ! Esatto ! Quando puoi scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Yessssssssssssssssssssss ! Esatto ! Quando puoi scambiare ?Anche ora se a te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Anche ora se a te va bene Scusa ma ho letto il messaggio in ritardo D: Mandami un PM per dirmi quando sei pronto per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.