AtlanticMilotic Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Cerco quei due pokèmon offro 1 tra i seguenti pokèmon per ciascun pokemon:-Groudon SF-Genesect SF-Mewtwo Y SF-Latios SF HP FuocoMandatemi un MP se li avete
desmond85 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 scusa se mi intrometto, ma quei 2 leggendari shiny flawless non possono esisterenormali è gia un miracolo trovarli shiny softresettandose li trovi flawless shiny saranno:a)creati con pokegen o pokesavb)creati con action replay3)modificati con un programma, non ricordo il nome, che gli da le iv che vuoisono leggendari, non puoi farli dalle uova.. saranno per forza non legit al 100% .scusa l'intromissione kmq. ciao
AtlanticMilotic Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Si lo so xd però mi vanno bene anche legal hack, che vengono considerati Legit.Tranquillo grazie lo stesso e ciau =)
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 scusa se mi intrometto, ma quei 2 leggendari shiny flawless non possono esisterenormali è gia un miracolo trovarli shiny softresettandose li trovi flawless shiny saranno:a)creati con pokegen o pokesavb)creati con action replay3)modificati con un programma, non ricordo il nome, che gli da le iv che vuoisono leggendari, non puoi farli dalle uova.. saranno per forza non legit al 100% .scusa l'intromissione kmq. ciaoSe hai moooooolto c**o si,gli puoi avere legit.
AtlanticMilotic Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Purtroppo ho solo 0.03 pp c.c mi dispiace xD
Hypnos Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 io ho genesect kyogre e groudon c: mercatino in firma
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Natura?Ti interessa uno dei pokèmon che offro?
diavèd Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Natura timida. Non hai SFKB? Altrimenti mi può interessare Groudon shiny
AtlanticMilotic Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Scusami ma timida non mi interessa xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.