Vai al commento

Qual è la vostra stagione preferita?


Davix

Stagione preferita?  

117 utenti hanno votato

  1. 1. Stagione preferita?

    • Autunno
      27
    • Inverno
      42
    • Primavera
      28
    • Estate
      45


Post raccomandati

Come si capisce dal titolo, qual è la vostra stagione preferita? La mia è l'estate, niente scuola solo mare e piscina, cosa si può volere di più? XD Anche se d'estate arrivano delle "amichette" che non sopporto proprio! Chi saranno? XD Capitelo da quest'immagine epica!

14m9nk7.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indeciso tra l'autunno e la primavera... L'estate è calda, confusionaria, mi piace per il fatto del poter rivedere molti amici a cui sono legato, ma come stagione in sé mi opprime. Voto la primavera per diversi motivi: quando arriva tutto sembra tornare alla vita, si aspetta la fine della scuola, c'è il mio compleanno, mi piacciono i frutti e i profumi primaverili e... Ok, non mi viene in mente nulla, per ora.

Ecco un altro motivo <3

rCmSf.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il freddo, natalizio e nevoso inverno. I tre suoi più adatti aggettivi.

Dove hai trovato la viglietta? Mi fa morire!

molte di queste vignette si trovano su fb...comunque io ho considerato l'estate come Mare, sawsbuck estate, granite e così...per l'ambiente diciamo... anch'io comunque voto estate perchè non si fa niente dalla mattina alla sera e si esce con gli amici tutti i giorni...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esistono moltissimi motivi per cui amo l' Estate:

  • Niente Scuola;
  • Niente Compiti;
  • Più tempo per giocare a Calcio;
  • Andare a letto tardi;
  • Stare più tempo in Chat;
  • Stare più tempo con gli amici;
  • Andare a mangiare la pizza con gli amici.

In Grassetto, quelle più importanti =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelgo inverno e primavera!

Inverno perchè adoro il freddo ma soprattutto perchè è bellissimo stare sotto le coperte al calduccio, specialmente di domenica. Primavera perchè ci sono tante belle giornate da passare all'aria aperta ma senza quel caldo asfissiante tipico dell'estate.

Comunque a morte le zanzare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si capisce dal titolo, qual è la vostra stagione preferita? La mia è l'estate, niente scuola solo mare e piscina, cosa si può volere di più? XD Anche se d'estate arrivano delle "amichette" che non sopporto proprio! Chi saranno? XD Capitelo da quest'immagine epica!

14m9nk7.jpg

Quoto! W l'estate *W* (ps: a casa mia ho il titolo di sterminatrice di zanzare n1 XD riesco sempre a farle fuori! :rotom-smile: o quasi...) e poi in estate è il mio compleanno! :D

L'inverno.

*cioccolata calda a gogo 2dj6gs4.gif

hahaha! Quoto! I love chocolate :9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indeciso fra l' inverno e l' estate .... sono nato in una città  marittima e sono legato al mare come non so chi ma adesso crescendo ho imparato ad aprezare la traquillità  del inverno ...

Quindi io voto in Primis per il mare a cui sono più legato ma sono anche per la neve .

Poi non devo dimenticare l' autunno che mi regala sempre molte emozioni ...

indeciso anche io l'estate per le vacanze anche ma nn sopporto il caldo afoso .-. ,in inverno si dorme molto meglio XD direi che opterò cmq per l'estate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...