Vai al commento


Qual è la vostra stagione preferita?


Davix

Stagione preferita?  

117 utenti hanno votato

  1. 1. Stagione preferita?

    • Autunno
      27
    • Inverno
      42
    • Primavera
      28
    • Estate
      45


Post raccomandati

L'inverno. 

Questa stagione mi è sempre piaciuta per tutti i suoi aspetti e poi sono una a cui piace il freddo. L'estate invece è la stagione che mi piace di meno perchè... non lo so ma non mi è mai piaciuta. E poi d'estate i miei genitori mi costringono ad andare al mare(e non mi piace il mare) e se non vado a scuola per molto tempo mi annoio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco l'inverno, sono una persona che adora avvolgersi nelle coperte quando fa freddo, è una sensazione bellissima. *^* 

Anche l'estate non è male, di solito vado a mare tutti i giorni, ma a lungo andare mi scoccia un po', inoltre non sopporto il caldo, è terribile. ç__ç 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace l'inverno,mi piace vestirmi pesante e scaldarmi dal freddo! Poi adoro la neve anche se in Liguria non nevica mai:/ in inverno non ci sono gli insetti il caldo e la troppa gente in giro,cose che non mi piacciono come non mi piace andare a spiaggia:-+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi andava di sapere quale fosse la stagione che preferisce la gente con l'arrivo della primavera. Probabilmente vincerá l'estate ma noto che molti preferiscono altri periodi dell'anno soprattutto per il caldo e per altri motivi.

Sinceramente preferisco di gran lunga l'estate, ma di gran lunga proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontata, ma non per me, che amo la primavera. Sarà perché sono nata nel bel mezzo della stagione, sarà perché io il troppo caldo proprio non lo reggo, ma la primavera resta una perfetta via di mezzo per me. Mi piace vederei i fiori che sbocciano, la vita che ritorna fuori dopo la pausa invernale, il caldo che però è reso fresco da delle belle brezze, per cui stare all'aria aperta è un piacere... sono tutte piccole cose che me la fanno amare :3

 

L'estate mi piace, ma solo e soltanto se tira almeno un filo di vento e non c'è umidità al 90% (per esagerare). Mi fa stare male e nemmeno mi godo le giornate, visto che devo stare a cercare continuamente refrigerio (col rischio di buscarmi pure un accidenti). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quì vado nel panico, preferisco il clima invernale, sorseggiare cioccolata calda o cappuccino davanti alla stufa con una coperta mentre guardo la TV.. però, c'è sempre un però, in inverno c'è quel qualcosa chiamato ''scuola''. Credo che sia questo l'unico punto negativo a riguardo. :rotfl: 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di inverno voglio l'estate e di estate voglio l'inverno...insomma non mi godo mai a pieno ogni stagione, ah e per me autunno=inverno primavera=quasi estate

 

comunque estate is the way>>>>>>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ero giovane amavo l'estate (soprattutto perché non si andava a scuola e non dovevo vedere tutti i giorni quegli zoticoni dei miei compagni:secret:), ma ormai che sono vecchia l'inverno è la mia stagione. :asduj1:

A parte febbraio. Io odio febbraio. :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...