Vai al commento


Qual è la vostra stagione preferita?


Davix

Stagione preferita?  

117 utenti hanno votato

  1. 1. Stagione preferita?

    • Autunno
      27
    • Inverno
      42
    • Primavera
      28
    • Estate
      45


Post raccomandati

La mia stagione preferita è senza ombra di dubbio la primavera! Non so perchè ma è la stagione in cui mi sento meglio! Ho votato però anche l'estate visto che ci sono le vacanze! L'autunno invece non lo sopporto proprio mi sembra sempre che si infinito, infine l'inverno non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuna delle stagioni ha qualcosa per cui vale la pena di dire "che meraviglia" (la meraviglia della neve, che imbianca tutto in inverno; la meraviglia del giallo e del rosso delle foglie in autunno, e il moto delle stesse che si staccano dai rami e fluttuano nell'aria; la meraviglia dei fiori che sbocciano in primavera; la meraviglia del mare illuminato dal sole in estate). Per quanto mi riguarda, per quanto appunto tutte abbiano punti di forza e punti deboli, ho votato la primavera. Amo i colori, i fiori e il tiepido calore del sole. ^^ 

E poi sono legata particolarmente alla primavera perché mi ha portato la mia splendida e tenerissima gattina e che, quindi, me la ricorda sempre (anche se purtroppo è venuta a mancare un anno fa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vignetta epica!

 

Comunque Estate.

Perché puoi andare in giro senza vestirsi a cipolla, c'è il mare, niente scuola, vai a dormire tardi, ti svegli tardi e così via **

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

La primavera è la più bella, ma anche se è caldissima scelgo l'estate per l'assenza della scuola (a meno che non vengo rimandato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amo l'estate,odio con tutto cuore la primavera

 

in primavera i dannati fiori cominciano a spruzzare il loro dannato polline,con conseguente reazione allergica,che mi fa tossire,starnutire,e che mi fa produrre una quantità ignobile di muco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tutte mi affascinano per qualcosa: la primaverà è la stagione del risveglio ma proprio perchè c'è tanto da fare non mi ispirà granchè, l'estate quella della spensieratezza e per questo è la mia preferita, l'autunno mi ispira tranquillità, l'inverno è bello per la neve e l'atmosfera, anche se non sopporto il freddo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico l'autunno: il cambiamento tra l'ormai finita estate e il nuovo, appunto, autunno, è la cosa più rilassante che esista, almeno per me. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...