Trafalgar Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sia riuscito ad ottenere la versione cromatica di Xerneas o Yveltal o Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No. (È fattibile solo trucco vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No. (È fattibile solo trucco vero?) Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Shiny esistono sono tramite l'uso dei cheat, per cui non sono comunque scambiabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 quanto so sono leggendari che hanno la forma shiny ma che non possono essere trovati shiny (come reshiram e zecrom) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Tutto mediante Cheat ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sia riuscito ad ottenere la versione cromatica di Xerneas o Yveltal o Diancie? Sono cheat ma sono fighissimi =)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sono cheat ma sono fighissimi =)!Ho trovato online persone che me li hanno scagliati contro. Erano fantastici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho trovato online persone che me li hanno scagliati contro. Erano fantastici.. Si si, spaccano di brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Tutto mediante Cheat ovviamenteSe hai un Powersaves puoi averli anche nella tua scheda, eh... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.