Trafalgar Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Sia riuscito ad ottenere la versione cromatica di Xerneas o Yveltal o Diancie?
Chaos Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Shiny esistono sono tramite l'uso dei cheat, per cui non sono comunque scambiabili.
xavierluca Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 quanto so sono leggendari che hanno la forma shiny ma che non possono essere trovati shiny (come reshiram e zecrom) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Trafalgar Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Tutto mediante Cheat ovviamente
VIKING Inviato 3 ottobre, 2014 Inviato 3 ottobre, 2014 Sia riuscito ad ottenere la versione cromatica di Xerneas o Yveltal o Diancie? Sono cheat ma sono fighissimi =)!
Trafalgar Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Sono cheat ma sono fighissimi =)!Ho trovato online persone che me li hanno scagliati contro. Erano fantastici..
VIKING Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Ho trovato online persone che me li hanno scagliati contro. Erano fantastici.. Si si, spaccano di brutto!
Aldragon Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Nella versione americana e Giapponese sono stati sbloccati. Avevo trovato anche un tizio che vendeva la scheda di pokemon X americana con le versioni cromatiche di Xerneas Yveltal, Zigarde e Diancie ma ovviamente solo una console americana può leggere tale scheda e non ho proceduto all'acquisto..Tutto mediante Cheat ovviamenteSe hai un Powersaves puoi averli anche nella tua scheda, eh... O.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.