Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Può aiutarmi qualcuno dello staff?

MegaEnzo

Post raccomandati

Inviato

Scusate ragazzi, ma un paio di giorni fa ho inviato un messaggio privato a Peeta e non lo ha neanche letto, oggi ho postato in una discussione dove chiedevano aiuto per importantizzare un iniziativa è non ho avuto risposta, chiedo a qualcuno dello staff se può aiutarmi magari inviando MP, o lo stesso Peeta a cui ho inviato il mess privato. 

PS: avrei una richiesta per la mia iniziativa.

Inviato

I topic importantizzati sono topic come ad esempio annunci o guide, le iniziative, sopratutto quelle non ufficiali, non possono essere importantizzate, mi spiace ^^"

Inviato

Sicuramente avra dovuto fare qualcusa di molto importante e non ha potuto vederlo,oppure si è dimenticato

Ma in fatti non è un rimprovero, volevo che almeno qualcuno mi aiutasse XD

I topic importantizzati sono topic come ad esempio annunci o guide, le iniziative, sopratutto quelle non ufficiali, non possono essere importantizzate, mi spiace ^^"

No puoi darci neanche un occhiata? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64926-aggiornatoapre-il-mercatino-delle-uova-pokemon-1000-uova-al-mese-tutte-per-voi/ 

e poi quì c'è la prima distribuzione:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68766-prima-distribuzione-di-uovapremi-in-pp-e-giveaway-megaenzo-is-inside/

Se la spostiamo in un altra sezione?

Inviato

Non esistono iniziative più importanti di altre, per questo non possono essere importantizzate. E la sezione giusta è questa, non possono essere spostati.

Inviato

Non esistono iniziative più importanti di altre, per questo non possono essere importantizzate. E la sezione giusta è questa, non possono essere spostati.

Non si può spostare nemmeno il secondo link, quella è una distribuzione e ci sono dei premi in PP.

Inviato

Non si può spostare nemmeno il secondo link, quella è una distribuzione e ci sono dei premi in PP.

è pur sempre un'iniziativa pure quella.

Inviato

è pur sempre un'iniziativa pure quella.

Ok , quindi non si può fare niente e se la prossima volta posto in un altra sezione?

Inviato

Ok , quindi non si può fare niente e se la prossima volta posto in un altra sezione?

Verrebbe comunque spostata nelle iniziative non ufficiali, poiché giveaway e simili sono pur sempre un qualcosa di organizzato, e non semplici scambi.

Inviato

Ok grazie della spiegazioni e scusate l'ignoranza, si può chiudere ^^

Ps: mi inventerò qualcos'altro da postare nella sezione discussioni, grazie ancora.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...