Vai al commento


Può aiutarmi qualcuno dello staff?


MegaEnzo

Post raccomandati

Scusate ragazzi, ma un paio di giorni fa ho inviato un messaggio privato a Peeta e non lo ha neanche letto, oggi ho postato in una discussione dove chiedevano aiuto per importantizzare un iniziativa è non ho avuto risposta, chiedo a qualcuno dello staff se può aiutarmi magari inviando MP, o lo stesso Peeta a cui ho inviato il mess privato. 


PS: avrei una richiesta per la mia iniziativa.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente avra dovuto fare qualcusa di molto importante e non ha potuto vederlo,oppure si è dimenticato

Ma in fatti non è un rimprovero, volevo che almeno qualcuno mi aiutasse XD

I topic importantizzati sono topic come ad esempio annunci o guide, le iniziative, sopratutto quelle non ufficiali, non possono essere importantizzate, mi spiace ^^"

No puoi darci neanche un occhiata? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64926-aggiornatoapre-il-mercatino-delle-uova-pokemon-1000-uova-al-mese-tutte-per-voi/ 

e poi quì c'è la prima distribuzione:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68766-prima-distribuzione-di-uovapremi-in-pp-e-giveaway-megaenzo-is-inside/

Se la spostiamo in un altra sezione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono iniziative più importanti di altre, per questo non possono essere importantizzate. E la sezione giusta è questa, non possono essere spostati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono iniziative più importanti di altre, per questo non possono essere importantizzate. E la sezione giusta è questa, non possono essere spostati.

Non si può spostare nemmeno il secondo link, quella è una distribuzione e ci sono dei premi in PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok , quindi non si può fare niente e se la prossima volta posto in un altra sezione?

Verrebbe comunque spostata nelle iniziative non ufficiali, poiché giveaway e simili sono pur sempre un qualcosa di organizzato, e non semplici scambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...