Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Salve ragazzi,scusate la mia ignoranza,ma ho da poco ripreso a giocare,sto completando Nero2 e mi è venuto un dubbio,le abilita DW possono essere passate tramite accoppiamento anche dal maschio se accoppiato con un ditto?? Voglio sapere questo,perchè mi ero messo in testa di prendere tutti i pokemon nei meandri nascosti e quindi con l'abilita DW solo che non me ne esce nessuno femmina nemmeno a pagarlo oro,quindi ho bisogno di un aiuto che sia ufficiale e non a caso.grazie a chi rispondera. ps:ho provato a cercare altre discussioni ne ho trovata solo 1,ma vorrei proprio una conferma al 100% che il maschio con DW possa passare l'abilita,anche se deve per forza essere accoppiato con Ditto,mentre per la femmina ovviamente cè il 60% di trasmetterla e questo lo so. vi linko la discussione che ho trovato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32349-come-fare-ereditare-labilit%C3%A0-nascosta-ai-nascituri/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il maschio trasmette l'abilità nascosta se non sbaglio nel caso in cui viene accoppiato con ditto la probabilità rimane del 60 % in quanto è lui a decidere la specie (nel caso venga accoppiato con un altro pokemon della stessa specie la probabilità dovrebbe scendere al 10% ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il maschio trasmette l'abilità nascosta se non sbaglio nel caso in cui viene accoppiato con ditto la probabilità rimane del 60 % in quanto è lui a decidere la specie (nel caso venga accoppiato con un altro pokemon della stessa specie la probabilità dovrebbe scendere al 10% ) Bene,grazie della risposta,aspetto altre conferme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il maschio passa la DW con Ditto solo nella VI gen. Nella 5° il pokémon doveva essere per forza femmina per passare l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Il maschio passa la DW con Ditto solo nella VI gen. Nella 5° il pokémon doveva essere per forza femmina per passare l'abilità Benissimo,in quanto a me serve per la VI gen. quindi la mia teoria è giusta?posso benissimo prendere tutti i pokemon dei meandri nascosti anche maschi?cosi da portarli su X e in futuro se mi dovessero servire con le DW potrei farli accoppiare giusto?l'importante è che mi confermate che i maschi possano passare la DW con ditto,e che non ci sia bisogno della femmina per forza,questo mi interessa proprio per la VI gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 In VI gen vanno bene pure i maschi per passare la DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 In VI gen vanno bene pure i maschi per passare la DW. Benissimo allora,faccio molto prima a prenderli maschi nei meandri,anche se poi ci mettero di piu a trasmettere le DW ai figli ma questo mi importante poco,l'importante come dicevo è passarle.grazie mille Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Benissimo allora,faccio molto prima a prenderli maschi nei meandri,anche se poi ci mettero di piu a trasmettere le DW ai figli ma questo mi importante poco,l'importante come dicevo è passarle.grazie mille Dina Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Hai altre domande? No mi hanno confermato che anche il maschio passa la DW,quindi puoi chiudere grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Benissimo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.