Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vorrei un duskull, trecko, clauncher e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao, per caso ti é rimasto un Ralts con traccia? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vorrei un duskull, trecko, clauncher e squirtle Ok, come ti chiami in game? Ciao, per caso ti é rimasto un Ralts con traccia?Ora controllo Ciao, per caso ti é rimasto un Ralts con traccia?Ho controllato ed è rimasto solo uno con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seba in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok, come ti chiami in game? Ora controllo Ho controllato ed è rimasto solo uno con sincronismoVa bene lo stesso Puoi scambiare ora? Il mio CA é 1246 9866 3634, nick in game: Zelda ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Perchè sei offline?Comunque come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seba in gameArrivo on Va bene lo stesso Puoi scambiare ora?Il mio CA é 1246 9866 3634, nick in game: Zeldati aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 In game sei river? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono on ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bene grazie:) per te va bene se facciamo verso le nove e mezza? Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bene grazie:) per te va bene se facciamo verso le nove e mezza?Grazie ancora Ora non puoi fare? Ma che pokemon ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie! Ti mando un feed! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Salve :3Vorrei prenotarmi per un Duskull Cauto se sono ancora disponibili Posso scambiare stasera entro le 21:30 oppure domattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Salve :3 Vorrei prenotarmi per un Duskull Cauto se sono ancora disponibili Posso scambiare stasera entro le 21:30 oppure domattina Ciao ne è rimasto giusto uno, se vuoi facciamo lo scambio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ora posso... Mi servono duskull, lapras e phantum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ora posso... Mi servono duskull, lapras e phantum. I Duskull sono finiti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok..non importa.. Puoi scambiarmi gli altri due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ok..non importa.. Puoi scambiarmi gli altri due? Ok, ora ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci sono, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci sono, ti aggiungo Chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domani verso le 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Domani verso le 15? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phiipo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ciao ! Sarei interessato a (In ordine di priorità ) :-Staryu (alternacura)-Clauncher-Bulbasaur-Amaura-Fennekin Nome in Game: Phiipo Se son troppi nessun problema, valuta tu quale lasciarmi!Son nuovo di queste meccaniche, per cui non ho ben idea di come funzioni la cosa..Probabilmente opterei per uno Scambio Classico che in GTS. Mandami se mai un MP per quando sei disponibile come orari, giusto per venirci in contro! (Ti aggiungo agli amici appena torno dall'università ) Grazie mille per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.