ShinyPichu02 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao a tutti utenti di PM.Io sono nuovo di questo sito.Mi chiamo ShinyPichu02 e ho 12 quasi 13 anni.Il mio colore preferito è il blu ed i miei Pokemon preferiti sono:pichu,squirtle e zorua.Ho iniziato a giocare da Pokemon da verde foglia e mi sono subito appassionato alla serie.Vorrei essere bravo a spritare quanto alcuni utenti di questo sito e quindi mi sto esercitando.Nella mia collezione ci sono:Pokemon VF,RF,Z,HG,B,B2 e X.Ho anche alcuni spin-off:Pokemon Ranger Tracce di Luce e Pokemon Mistery Dungeon Squadra Blu.Spero che vi piaccia questa presentazione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Welcome! Ti Auguro una buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atr9ius Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 presentazione perfetta, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyPichu02 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 1000 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.