Guest DarkMoon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 - Sciroppo alla fragola (quello omeopatico)- Focaccia con la nutella *^* Se mi viene in mente altro aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Medaka Box :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 I piccioni.Come fate a odiarli maledetti A me piacciono Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La Russia Non capisco perchè tutti quelli che conosco non piace la Russia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 La Russia Non capisco perchè tutti quelli che conosco non piace la Russia.Paese arretrato, omofobo, non ha nulla di speciale, c'è Putin. Posso continuare, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiream Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Le tartarughe *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 La Russia Non capisco perchè tutti quelli che conosco non piace la Russia. Anche io adoro la Russia. *^*Paese arretrato, omofobo, non ha nulla di speciale, c'è Putin. Posso continuare, eh.Ma non è mica solo quello. =/Ha una storia molto intensa, è un paese (artisticamente parlando) stupendo. Per non contare i paesaggi che variano dalla tundra, alla taiga, alla steppa ed alla foresta temperata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anche io adoro la Russia. *^*Ma non è mica solo quello. =/Ha una storia molto intensa, è un paese (artisticamente parlando) stupendo. Per non contare i paesaggi che variano dalla tundra, alla taiga, alla steppa ed alla foresta temperata.Verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Andare in palestra (non quella pokemon, si intende). Quà sono tutti fissati con calcio e bicicletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Watchog, è troppo simpatico lo adoro! Ho battuto la lega con lui!P.S. Lo so che la lega di XY è facilissima ma vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Storia e Scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Litigare e i litigi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bella domanda mi piace miley cyrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 I ragni.Quelli piccoli sono tenerissimi!I ragni velenosi o giganti no! XD Joltik <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Le materie scientifiche e tecnologiche (E che ce posso fa, me piacciono) Il teorema di ruffini (mi salvo la media scolastica 2 anni fa, quella benedetta formula) Gli occhiali da vista (molte persone non gli sopportano, preferiscono le lenti, ma secondo me si sta bene pure cosi) Gli spot pubblicitari (mi fanno aiutano a comprendere quanto possano essere instabili mentalemnte i produttori televisivi di oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Gli Yaoi. *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me piace tanto la montagna, la fotografia, l'astronomia, la gelogia e leggere tanto...qui dove sono io praticamente sono quasi l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 a me piace tanto la montagna, la fotografia, l'astronomia, la gelogia e leggere tanto... qui dove sono io praticamente sono quasi l'unico Consolati, piacciono pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Consolati, piacciono pure a me bravo allievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La Fotografia piace anche a me!~♡Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La Fotografia piace anche a me!~♡Altro? se altro era riferito a me in effetti a me viene in mente che adoro i film della studio ghibli che qui non piacciono a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 E a me piacciono i personaggi di Bianco e Nero 2 che tutti reputano orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 se altro era riferito a me in effetti a me viene in mente che adoro i film della studio ghibli che qui non piacciono a nessuno Io ho un intera sezione del mio hard disk esterno dedicata a quei film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Cose che adoro che tutti odiano? Trovato! - fennec ;- axolotl (Davvero carini! E poi Mudkip gli è ispirato! )- riflettere, facendomi un sacco di domande sapendo che il più delle volte non troverò una risposta ;- riiniziare i giochi Pokémon vecchi finiti dopo essermi passato su quelli nuovi tutti quelli che avevo! ;- allenare i Pokémon, così da avere tutti quelli in Squadra ad un Livello esageratamente alto ;- la matematica ;- altro che ora non mi viene in mente ! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Io ho un intera sezione del mio hard disk esterno dedicata a quei film :eveeplz: :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.