Tizzone Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Cerco Milotic Shiny qualsiasi livello,fate proposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ti offro electivire lv 31 se vuoi Lo vuoi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ah no mi spiace,se vuoi ho un blaziken lv 41,gabite lv 31,Sceptile lv 39,Gengar + gengarite lv 58 Allora ti piacciono questi? Se vuoi ne ho altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Tu cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.