jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: jaja Pokémon nel quale desideri mutarti: Ninetales: è bellissimo, è del mio tipo preferito e può imparare energipalla per fare a pezzettini(?) anche i tipi acqua e terra I tuoi pregi: sono allegra, simpatica, generosa e mi collego su PM almeno una volta al giorno nonostante gli impegni scolastici Ma se mi arrabbio non mi tiene più nessuno u.u leggendo il modulo di Pokèfan98 ( il post dopo il mio )ho notato che abbiamo molte cose in comune... cose che magari non ho scritto per una questione di "miseccoascriverecolcellulare" ad esempio: anche io sono una sognatrice e ammetto che mi ritrovo a sognare anche quando non dovrei (tipo quando i prof spiegano ) e anche io a volte sono davvero pazza xD me lo dicono tutti... ma soprattutto mi distinguo dalla "massa" e non mi faccio influenzare da nessuno: io sono così e nessuno riuscirà a farmi cambiare bella iniziativa
Kreideprinz Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nick su forum: Pokéfan98Pokémon nel quale desideri mutarti: NinetalesPregi: uhm... Simpatica, gentile, divertente e molto fantasiosa. Sono una sognatrice.Mi reputo una persona semplice e normale (non è vero u.u sono pazza xD)Infine sono una ragazza che non si fa influenzare dagli altri... Resto sempre sulla mia strada.Bella iniziativa
BlueDarkrai Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 chube mi spieghi come fai a gestire tutte queste iniziative? insomma la millennium challenge le gare pokémon il pokémon express la chube's challenge e ora questa... io sinceramente mi rinchiuderei in un manicomio se dovessi gestirne così tante :/ Infatti:-la Millennium Challenge é esplosa perché organizzata da cani e ha fatto perdere tempo a molte persone senza nemmeno dare una consolazione a chi s'é impegnato nei Contest che son riusciti ad uscire-quel l'altra è questa devo ancora iniziare, vedrete bene come sono belle Non mi iscrivo per ovvi motivi
Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: AndryPokémon nel quale desideri mutarti: CharizardI tuoi pregi: Sono un ragazzo solare, sempre disposto ad aiutare gli altri, (ho 10 in matematica) e mi reputo abbastanza simpatico, onesto e leale
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Pensatela come volete, ma io non do 40 pp a gente che non mi segue. @Darki♥
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: The Only OnePokémon nel quale desideri mutarti: skarmoryI tuoi pregi: Gentile , Pacato e Disponibile. Ottima fantasia e discreta abilità con le macchine fotografiche
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: FreakwannabeaprincessPokémon nel quale desideri mutarti: MeowsticI tuoi pregi: Sono una principessa
provvisorio Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: provvisorioPokémon nel quale desideri mutarti: ovvio: gliscor 😎I tuoi pregi: Li ho tutti, ma lascio giudicare gli altri :3
Silvers Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: X - SilverPokémon nel quale desideri mutarti: obv feraligator (troppo figo per non scegliere lui xD )I tuoi pregi: bha direi che sono disponibile e attivo, in più ho tanta voglia di fare come credo avrai visto dalla challenge xD
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: GreenDelphox96Pokémon nel quale desideri mutarti: Volcanion, il mio pokemon preferito scoperto da non molto I tuoi pregi:Pratico, alla mano, determinato/deciso
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: -SunnyPokémon nel quale desideri mutarti: Clefairy. Carino,proveniente dalla luna,carino,la parte buona di Gengar,carino..ho già detto che é carino?I tuoi pregi: Disponibilità e..meh,essere me stesso,credo.
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: LegendGoomy97Pokémon nel quale desideri mutarti: Darkrai, è tenebroso e mi ridevo su di esso (non per essere tenebroso xD). Poi adoro: "Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia." I tuoi pregi: Sorry... I'm GoLd!!!
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: Porygon-ZPokémon nel quale desideri mutarti: Porygon-Z, obvI tuoi pregi: Well, sono capace di stare ore con un gatto in braccio nonostante l'allergia ai gatti. (?) Seriamente: me la cavicchio benino col disegno, poi sono bravo a sprittare, e sopratutto ho tanta fantasia. u.u Spero solo che questa iniziativa non venga annullata, né trascurata. Mi chiedo come tu faccia a gestire tutte queste iniziative insieme.
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum:darklightPokémon nel quale desideri mutarti:lucario/samurottI tuoi pregi:sono simpatico e solare e sopratutto so star bene con gli altri
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Mi fa molto piacere che vi stiate scrivendo in molti l'unica cosa, è che i Gold User scarseggiano. @Darki♥
Rubber Strawhat Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: -SunnyPokémon nel quale desideri mutarti: Clefairy.Carino,proveniente dalla luna,carino,la parte buona di Gengar,carino..ho già detto che é carino?I tuoi pregi: Disponibilità e..meh,essere me stesso,credo.clefable....
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Mi fa molto piacere che vi stiate scrivendo in molti l'unica cosa, è che i Gold User scarseggiano. Prova a pubblicizzare un po' agli altri GU, e se proprio non trovi nessuno potresti estrarre degli utenti ed inserirli nel gruppo dei GU
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 Ma no vabbe, a sto punto faccio a tutto reality. Mi dispiace, alla fine faccio solo figure di m @Darki♥
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Prova a pubblicizzare un po' agli altri GU, ^
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: ~Emis~ "Killa"Pokémon nel quale desideri mutarti: allora se ne dovessi dire uno direi sicuramente Noivern , amo il tipo drago così forte così cool così maestoso e la sensazione di volare sarebbe fantastica quindi sicuramente lui xD poi ovviamente ci sarebbe anche il piccolo Dedenne carino quanto letale <3I tuoi pregi: amo sognare, non so se sia un prego ma bho l'ho detto xD, sono un tipo solare che non perde mai le speranze e sono sempre pronto, se una cosa non mi riesce a provarci e riprovarci finchè non la porto a termine, inoltre mi piace molto scherzare e sono molto ma molto curioso (ok non so se quest'ultimo sia un bene o un male ).Ma no vabbe, a sto punto faccio a tutto reality. Mi dispiace, alla fine faccio solo figure di m appena ho letto la squadra che vince ha dei vantaggi mentre quella che perde dovrà scegliere un concorrente da eliminare ho pensato subito a quello xD
Cioppo- Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Ma allora come continua il gioco le iscrizioni si prolungano oppure fai il sorteggio tra gli utenti x farli andare dai gold user?
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Inviato 12 ottobre, 2014 Per ora non si fa niente. Effettivamente, ho ancora la Pit da terminare e Pokémon Express, in futuro se ne può parlare @Darki♥
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Nick sul forum: SilverPokèmon nel quale dsideri mutarti: Altaria, mi piacerebbe essere una nuvola e poi mi rappresenta un po' diciamo che quando sono arrabbiato scatenò una tempesta quindi mi rappresenta e avere la capacità di Megaevolvere non è da tutti..I tuoi pregi: beh sono un tipo molto ingegnoso e fantasioso, dicono che ho la testa fra le nuvole,però non è così, in quei momenti vuol dire che sto escogitando qualcosa:') diciamo che mi piace essere unico fra tanti, di non essere mai uguale a nessuno, potrei sembrare un po' arrogante,ma non è così davvero sono anche un tipo molto socievole e puccioso xD
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Nick sul forum:LittleMudkipPokèmon nel quale desideri mutarti: InfernapeI tuoi pregi:fantasia inventiva curiosità non mi faccio influenzare dagli altri e sono disponibile.so che non sembra ma sono modesto e sensibile
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 Questa iniziativa è annullata, mancano i Gold User In ogni caso, ci sono i Survival Game e prossimamente un'iniziativa simile a quesa per rimpiazzarla @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.