jaja Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: jaja Pokémon nel quale desideri mutarti: Ninetales: è bellissimo, è del mio tipo preferito e può imparare energipalla per fare a pezzettini(?) anche i tipi acqua e terra I tuoi pregi: sono allegra, simpatica, generosa e mi collego su PM almeno una volta al giorno nonostante gli impegni scolastici Ma se mi arrabbio non mi tiene più nessuno u.u leggendo il modulo di Pokèfan98 ( il post dopo il mio )ho notato che abbiamo molte cose in comune... cose che magari non ho scritto per una questione di "miseccoascriverecolcellulare" ad esempio: anche io sono una sognatrice e ammetto che mi ritrovo a sognare anche quando non dovrei (tipo quando i prof spiegano ) e anche io a volte sono davvero pazza xD me lo dicono tutti... ma soprattutto mi distinguo dalla "massa" e non mi faccio influenzare da nessuno: io sono così e nessuno riuscirà a farmi cambiare bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick su forum: Pokéfan98Pokémon nel quale desideri mutarti: NinetalesPregi: uhm... Simpatica, gentile, divertente e molto fantasiosa. Sono una sognatrice.Mi reputo una persona semplice e normale (non è vero u.u sono pazza xD)Infine sono una ragazza che non si fa influenzare dagli altri... Resto sempre sulla mia strada.Bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 chube mi spieghi come fai a gestire tutte queste iniziative? insomma la millennium challenge le gare pokémon il pokémon express la chube's challenge e ora questa... io sinceramente mi rinchiuderei in un manicomio se dovessi gestirne così tante :/ Infatti:-la Millennium Challenge é esplosa perché organizzata da cani e ha fatto perdere tempo a molte persone senza nemmeno dare una consolazione a chi s'é impegnato nei Contest che son riusciti ad uscire-quel l'altra è questa devo ancora iniziare, vedrete bene come sono belle Non mi iscrivo per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: AndryPokémon nel quale desideri mutarti: CharizardI tuoi pregi: Sono un ragazzo solare, sempre disposto ad aiutare gli altri, (ho 10 in matematica) e mi reputo abbastanza simpatico, onesto e leale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Pensatela come volete, ma io non do 40 pp a gente che non mi segue. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Nick sul forum: The Only OnePokémon nel quale desideri mutarti: skarmoryI tuoi pregi: Gentile , Pacato e Disponibile. Ottima fantasia e discreta abilità con le macchine fotografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: FreakwannabeaprincessPokémon nel quale desideri mutarti: MeowsticI tuoi pregi: Sono una principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: provvisorioPokémon nel quale desideri mutarti: ovvio: gliscor 😎I tuoi pregi: Li ho tutti, ma lascio giudicare gli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: X - SilverPokémon nel quale desideri mutarti: obv feraligator (troppo figo per non scegliere lui xD )I tuoi pregi: bha direi che sono disponibile e attivo, in più ho tanta voglia di fare come credo avrai visto dalla challenge xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: GreenDelphox96Pokémon nel quale desideri mutarti: Volcanion, il mio pokemon preferito scoperto da non molto I tuoi pregi:Pratico, alla mano, determinato/deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: -SunnyPokémon nel quale desideri mutarti: Clefairy. Carino,proveniente dalla luna,carino,la parte buona di Gengar,carino..ho già detto che é carino?I tuoi pregi: Disponibilità e..meh,essere me stesso,credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: LegendGoomy97Pokémon nel quale desideri mutarti: Darkrai, è tenebroso e mi ridevo su di esso (non per essere tenebroso xD). Poi adoro: "Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia." I tuoi pregi: Sorry... I'm GoLd!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: Porygon-ZPokémon nel quale desideri mutarti: Porygon-Z, obvI tuoi pregi: Well, sono capace di stare ore con un gatto in braccio nonostante l'allergia ai gatti. (?) Seriamente: me la cavicchio benino col disegno, poi sono bravo a sprittare, e sopratutto ho tanta fantasia. u.u Spero solo che questa iniziativa non venga annullata, né trascurata. Mi chiedo come tu faccia a gestire tutte queste iniziative insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum:darklightPokémon nel quale desideri mutarti:lucario/samurottI tuoi pregi:sono simpatico e solare e sopratutto so star bene con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi fa molto piacere che vi stiate scrivendo in molti l'unica cosa, è che i Gold User scarseggiano. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: -SunnyPokémon nel quale desideri mutarti: Clefairy.Carino,proveniente dalla luna,carino,la parte buona di Gengar,carino..ho già detto che é carino?I tuoi pregi: Disponibilità e..meh,essere me stesso,credo.clefable.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Mi fa molto piacere che vi stiate scrivendo in molti l'unica cosa, è che i Gold User scarseggiano. Prova a pubblicizzare un po' agli altri GU, e se proprio non trovi nessuno potresti estrarre degli utenti ed inserirli nel gruppo dei GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma no vabbe, a sto punto faccio a tutto reality. Mi dispiace, alla fine faccio solo figure di m @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Prova a pubblicizzare un po' agli altri GU, ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Nick sul forum: ~Emis~ "Killa"Pokémon nel quale desideri mutarti: allora se ne dovessi dire uno direi sicuramente Noivern , amo il tipo drago così forte così cool così maestoso e la sensazione di volare sarebbe fantastica quindi sicuramente lui xD poi ovviamente ci sarebbe anche il piccolo Dedenne carino quanto letale <3I tuoi pregi: amo sognare, non so se sia un prego ma bho l'ho detto xD, sono un tipo solare che non perde mai le speranze e sono sempre pronto, se una cosa non mi riesce a provarci e riprovarci finchè non la porto a termine, inoltre mi piace molto scherzare e sono molto ma molto curioso (ok non so se quest'ultimo sia un bene o un male ).Ma no vabbe, a sto punto faccio a tutto reality. Mi dispiace, alla fine faccio solo figure di m appena ho letto la squadra che vince ha dei vantaggi mentre quella che perde dovrà scegliere un concorrente da eliminare ho pensato subito a quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ma allora come continua il gioco le iscrizioni si prolungano oppure fai il sorteggio tra gli utenti x farli andare dai gold user? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Per ora non si fa niente. Effettivamente, ho ancora la Pit da terminare e Pokémon Express, in futuro se ne può parlare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nick sul forum: SilverPokèmon nel quale dsideri mutarti: Altaria, mi piacerebbe essere una nuvola e poi mi rappresenta un po' diciamo che quando sono arrabbiato scatenò una tempesta quindi mi rappresenta e avere la capacità di Megaevolvere non è da tutti..I tuoi pregi: beh sono un tipo molto ingegnoso e fantasioso, dicono che ho la testa fra le nuvole,però non è così, in quei momenti vuol dire che sto escogitando qualcosa:') diciamo che mi piace essere unico fra tanti, di non essere mai uguale a nessuno, potrei sembrare un po' arrogante,ma non è così davvero sono anche un tipo molto socievole e puccioso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Nick sul forum:LittleMudkipPokèmon nel quale desideri mutarti: InfernapeI tuoi pregi:fantasia inventiva curiosità non mi faccio influenzare dagli altri e sono disponibile.so che non sembra ma sono modesto e sensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Questa iniziativa è annullata, mancano i Gold User In ogni caso, ci sono i Survival Game e prossimamente un'iniziativa simile a quesa per rimpiazzarla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.