Vai al commento


[CHUBE'S ENTERPRISE] Gold versus User - ISCRIZIONI!


yohohoho

Post raccomandati

Nick sul forum: jaja

Pokémon nel quale desideri mutarti: Ninetales: è bellissimo, è del mio tipo preferito e può imparare energipalla per fare a pezzettini(?) anche i tipi acqua e terra ^^

I tuoi pregi: sono allegra, simpatica, generosa e mi collego su PM almeno una volta al giorno nonostante gli impegni scolastici :)

Ma se mi arrabbio non mi tiene più nessuno u.u

leggendo il modulo di Pokèfan98 ( il post dopo il mio )ho notato che abbiamo molte cose in comune... cose che magari non ho scritto per una questione di "miseccoascriverecolcellulare" ad esempio: anche io sono una sognatrice e ammetto che mi ritrovo a sognare anche quando non dovrei (tipo quando i prof spiegano :look: ) e anche io a volte sono davvero pazza xD me lo dicono tutti... :look: ma soprattutto mi distinguo dalla "massa" e non mi faccio influenzare da nessuno: io sono così e nessuno riuscirà  a farmi cambiare ;)

bella iniziativa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick su forum: Pokéfan98

Pokémon nel quale desideri mutarti: Ninetales

Pregi: uhm... Simpatica, gentile, divertente e molto fantasiosa. Sono una sognatrice.

Mi reputo una persona semplice e normale (non è vero u.u sono pazza xD)

Infine sono una ragazza che non si fa influenzare dagli altri... Resto sempre sulla mia strada.

Bella iniziativa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chube mi spieghi come fai a gestire tutte queste iniziative? insomma la millennium challenge le gare pokémon il pokémon express la chube's challenge e ora questa... io sinceramente mi rinchiuderei in un manicomio se dovessi gestirne così tante :/

Infatti:

-la Millennium Challenge é esplosa perché organizzata da cani e ha fatto perdere tempo a molte persone senza nemmeno dare una consolazione a chi s'é impegnato nei Contest che son riusciti ad uscire

-quel l'altra è questa devo ancora iniziare, vedrete bene come sono belle ;)

Non mi iscrivo per ovvi motivi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Andry
Pokémon nel quale desideri mutarti: Charizard
I tuoi pregi: Sono un ragazzo solare, sempre disposto ad aiutare gli altri, (ho 10 in matematica) e mi reputo abbastanza simpatico, onesto e leale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: X - Silver
Pokémon nel quale desideri mutarti: obv feraligator (troppo figo per non scegliere lui xD )
I tuoi pregi: bha direi che sono disponibile e attivo, in più ho tanta voglia di fare come credo avrai visto dalla challenge xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: GreenDelphox96
Pokémon nel quale desideri mutarti: Volcanion, il mio pokemon preferito scoperto da non molto ^^
I tuoi pregi:Pratico, alla mano, determinato/deciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: -Sunny
Pokémon nel quale desideri mutarti: Clefairy. Carino,proveniente dalla luna,carino,la parte buona di Gengar,carino..ho già  detto che é carino?
I tuoi pregi: Disponibilità  e..meh,essere me stesso,credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: LegendGoomy97


Pokémon nel quale desideri mutarti: Darkrai, è tenebroso e mi ridevo su di esso (non per essere tenebroso xD). Poi adoro:

 

"Per proteggersi, riempie di incubi la mente di chi gli sta intorno. Tuttavia, non è di indole malvagia."
 

I tuoi pregi: Sorry... I'm GoLd!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Porygon-Z


Pokémon nel quale desideri mutarti: Porygon-Z, obv


I tuoi pregi: Well, sono capace di stare ore con un gatto in braccio nonostante l'allergia ai gatti. (?) Seriamente: me la cavicchio benino col disegno, poi sono bravo a sprittare, e sopratutto ho tanta fantasia. u.u


 


Spero solo che questa iniziativa non venga annullata, né trascurata. Mi chiedo come tu faccia a gestire tutte queste iniziative insieme. :fg:


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

Nick sul forum:darklight
Pokémon nel quale desideri mutarti:lucario/samurott
I tuoi pregi:sono simpatico e solare e sopratutto so star bene con gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa molto piacere che vi stiate scrivendo in molti ^^

 

l'unica cosa, è che i Gold User scarseggiano.

Prova a pubblicizzare un po' agli altri GU, e se proprio non trovi nessuno potresti estrarre degli utenti ed inserirli nel gruppo dei GU

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: ~Emis~ "Killa"
Pokémon nel quale desideri mutarti: allora se ne dovessi dire uno direi sicuramente Noivern , amo il tipo drago così forte così cool così maestoso  e la sensazione di volare sarebbe fantastica quindi sicuramente lui xD poi ovviamente ci sarebbe anche il piccolo Dedenne carino quanto letale <3
I tuoi pregi: amo sognare, non so se sia un prego ma bho l'ho detto xD, sono un tipo solare che non perde mai le speranze e sono sempre pronto, se una cosa non mi riesce a provarci e riprovarci finchè non la porto a termine, inoltre mi piace molto scherzare e sono molto ma molto curioso (ok non so se quest'ultimo sia un bene o un male :XD:).


Ma no vabbe, a sto punto faccio a tutto reality. Mi dispiace, alla fine faccio solo figure di m :fg:

appena ho letto la squadra che vince ha dei vantaggi mentre quella che perde dovrà  scegliere un concorrente da eliminare ho pensato subito a quello xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Silver

Pokèmon nel quale dsideri mutarti: Altaria, mi piacerebbe essere una nuvola e poi mi rappresenta un po' diciamo che quando sono arrabbiato scatenò una tempesta quindi mi rappresenta e avere la capacità  di Megaevolvere non è da tutti..

I tuoi pregi: beh sono un tipo molto ingegnoso e fantasioso, dicono che ho la testa fra le nuvole,però non è così, in quei momenti vuol dire che sto escogitando qualcosa:') diciamo che mi piace essere unico fra tanti, di non essere mai uguale a nessuno, potrei sembrare un po' arrogante,ma non è così davvero sono anche un tipo molto socievole e puccioso xD :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...