Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sempre tutto annullato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si, perché è colpa mia se non si iscrivono. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si, perché è colpa mia se non si iscrivono. Non ho incolpato te Comunque ti do un consiglio: Non aprire tante iniziative alla volta, fai con calma, anche se forse non sembra, so che ci vuole impegno e fatica per gestire tante iniziative, oppure se ti serve una mano sono a tua disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 No grazie. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Posso chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Si grazie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.