Vai al commento


Face Off Pokemon


Ampharos2002

Post raccomandati

Benvenuti cari lettori...


Immaginate di creare un film fantasy come registi nel mondo pokemon... Beh sarebbe forte con pokemon e umani come attori...


In cosa consiste...


Questa iniziativa è per gli amanti dello spriting e del fantasy. Ogni settimana vi darò una traccia e voi dovrete creare uno sprite o un disegno basato su quella traccia... ah e non solo! Dovrete creare anche ... UNA STORIA SUL VOSTRO PERSONAGGIO


 


I premi?


Non ci sono premi. E' un iniziativa basata sul semplice desiderio di creare.Un Dragonite shiny, un Phione lv100 o un Hydregon lv90, il vincitore sceglie il premio


 


Come si partecipa.


Basta pubblicare il nome dell' account e una creazione a piacere con una storia nei commenti. I DIECI MIGLIORI PARTECIPANO.


 


Spero che vogliate partecipare in molti... A PRESTO!!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un'allenatrice gijinka.Spero ti piaccia non sono molto bravo!!!



 



Storia:Un tempo una giovane sognava di diventare un'attrice famosa,come Diantha con il suo gardevoir.Abitava in un piccolo paesino in cui era facile incontrare degli oddish.Un giorno bussò alla porta di casa sua una vecchia mendicante che aveva un vestito sporco e rovinato.Ella diceva,tra un sighiozzo e l'altro:<<Mia cara,non ho né pane né acqua e nemmeno un posto in cui vivere.Saresti così gentile prenderti cura di me per questa notte?>>La ragazza era colpita da ciò e volle offrire alla vecchina cibo,acqua e riparo per una notte.All'alba scese al piano inferiore,dove dormiva l'anziana,ma non la vide.Al suo posto c'era un involucro bianco.Stette li ad osservarlo per un po'poi lo aprì...al suo interno c'era un uovo pokémon e c'era anche un bigliettino che diceva:<<Grazie cara ti ho osservato molto e voglio donarti questo mio uovo,tra pochi giorni si schiuderà .Promettimi di allevare il pokémon al suo interno e di prendertene cura.>>.Dopo alcuni giorni l'uovo si schiuse e nacque un bellissimo esemplare di oddish.La ragazza si prese cura di lui e, quando arrivò al suo ultimo stadio evolutivo,gli confidò il suo sogno.Alla fine si convinse a partire per il Pokewood con il suo vileplume.Arrivati la compagnia fece carriera e guadagnò molto.La ragazza si vesti come il suo pokémon per essere sempre in armonia con lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

scusa vorrei partecipare, ma i premi se dovrei vincere non mi servirebbero a nulla perché non ho il 3ds e il mio dsi si è rotto

comunque partecipo


adAx8PQ.png

storia:Esso era uno scienziato, ma un giorno la sua vita cambiò.Infatti decise di non fare più lo scienziato ,ma di fare l' attore, il suo capo però non voleva che lui prendesse con se i pokemon che aveva come scienziato,li prese di nascosto.I pokemon appartenuti allo scienziato decisero di non abbandonarlo è quindi si fusero insieme all' allenatore

in realtà  la storia doveva essere più dark

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...