KoDD Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ciao a tutti!!Questo non è il solito topic "prenderete hg o ss?" oppure "prenderete Bianco o Nero?", bensì, questo topic è per chidervi...Prenderete Pokemon Bianco 2, perchè avete giocato a bianco, o prendere Nero 2, perchè avete giocato a Nero... oppure Prenderete Nero 2, perchè avete preso Bianco, e quindi seguirete il leggendario Zekrok, oppure giocherete a Bianco 2, perchè avete giocato a Nero, e quindi seguirete il leggendario Reshiram?Io sono sicuro che prenderò Nero 2, perchè ho giocato a Bianco, e zekrom mi è piaciuto veramente tanto, e Black Kyurem ancora di più!!!Voi cosa sceglierete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 seguo la mia linea... Prendo Bianco2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io sono sicuro che prenderò Nero 2, perchè ho giocato a Bianco, e zekrom mi è piaciuto veramente tanto, e Black Kyurem ancora di più!!! idem =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Lady rompe, dice che vuole prendere nero2, xkè a preso nero. A me tocca bianco2. Ma io voglio kyuremnero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Io prenderò Bianco 2, perché ho Bianco. Ho voglia di cambiare, tanto sia Black Kyurem che White Kyurem mi piacciono allo stesso modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Tiro la moneta u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Bianco4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Se si chiamano Nero2 e Bianco 2 un motivo ci sarà ... Quindi, avendo Bianco, prenderò il seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ho iniziato con Nero perchè mi piaceva di più Reshiram, e ora continuerò con Nero 2 perchè Kyurem Nero mi piace di più U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma io ho iniziato con bianco però se continuera la storia prenderò bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Pokémon Bianco in passato, Pokémon Bianco 2 in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Continuo a prendere nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ho iniziato con bianco ma onestamente nn saprei quale prendere visto che white-kyurem merita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Beh, penso di prendere Nero 2, perché prima ho preso Bianco. Ma, se troverò un decente download, metterò Bianco 2 sulla Supercard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Naturalmente prenderò bianco 2 per reshiram bianco. La verità è l'unica via, non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ho Nero e prenderà Nero 2 ovviamente! Non si sa mai che Nero 2 e Bianco 2 siano collegati ai precedenti e ti perdi qualcosa se giochi a quello opposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Non si sa mai che Nero 2 e Bianco 2 siano collegati ai precedenti e ti perdi qualcosa se giochi a quello opposto XDEsattamente quello che dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 indecisa... Ma credo ke sceglierò Bianco2 (avendo già Bianco :zekrom: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io lascio scegliere a mio figlio......sicuramente prendera' Black kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Visto che ho preso Bianco, prenderò Bianco 2 per cambiare un po', anche se preferisco Black Kyurem però vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io direi seguo zekrom quindi nero 2 forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ma si sa quanto saranno potenti le mosse Elettrogelo e Vampagelida?si, entrambe hanno 140 di base power e 90% di precisione. La prima può paralizzare, la seconda bruciare. Nel primo turno c'è il caricamento, al turno successivo vi è l'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip97 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Credo che continuerò la storia di bianco2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Dipende...Se c'è un collegamento tra nero e nero2 e tra bianco e bianco2 a livello di storia, continuerò sulla linea di bianco.Se invece è irrilevante ai fini della storia, prenderò nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.