Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quale linea seguirete?

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Questo non è il solito topic "prenderete hg o ss?" oppure "prenderete Bianco o Nero?", bensì, questo topic è per chidervi...

Prenderete Pokemon Bianco 2, perchè avete giocato a bianco, o prendere Nero 2, perchè avete giocato a Nero... oppure Prenderete Nero 2, perchè avete preso Bianco, e quindi seguirete il leggendario Zekrok, oppure giocherete a Bianco 2, perchè avete giocato a Nero, e quindi seguirete il leggendario Reshiram?

Io sono sicuro che prenderò Nero 2, perchè ho giocato a Bianco, e zekrom mi è piaciuto veramente tanto, e Black Kyurem ancora di più!!!

Voi cosa sceglierete?

Inviato

Io sono sicuro che prenderò Nero 2, perchè ho giocato a Bianco, e zekrom mi è piaciuto veramente tanto, e Black Kyurem ancora di più!!!

idem =3
Inviato

Io prenderò Bianco 2, perché ho Bianco. Ho voglia di cambiare, tanto sia Black Kyurem che White Kyurem mi piacciono allo stesso modo...

Inviato

ma io ho iniziato con bianco però se continuera la storia prenderò bianco 2

Inviato

Pokémon Bianco in passato, Pokémon Bianco 2 in seguito ^^

Inviato

ho iniziato con bianco ma onestamente nn saprei quale prendere visto che white-kyurem merita XD

Inviato

Beh, penso di prendere Nero 2, perché prima ho preso Bianco. Ma, se troverò un decente download, metterò Bianco 2 sulla Supercard! ^^

Inviato

Ho Nero e prenderà  Nero 2 ovviamente! Non si sa mai che Nero 2 e Bianco 2 siano collegati ai precedenti e ti perdi qualcosa se giochi a quello opposto XD

Inviato

Non si sa mai che Nero 2 e Bianco 2 siano collegati ai precedenti e ti perdi qualcosa se giochi a quello opposto XD

Esattamente quello che dico io.

Inviato

Ma si sa quanto saranno potenti le mosse Elettrogelo e Vampagelida?

si, entrambe hanno 140 di base power e 90% di precisione. La prima può paralizzare, la seconda bruciare. Nel primo turno c'è il caricamento, al turno successivo vi è l'attacco.
Inviato

Dipende...

Se c'è un collegamento tra nero e nero2 e tra bianco e bianco2 a livello di storia, continuerò sulla linea di bianco.

Se invece è irrilevante ai fini della storia, prenderò nero2.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...